Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori attori

News e anticipazioni

Gli attori di Mare Fuori ospiti di C’è posta per te: nel video scene non andate in onda su Rai Due

Stefano D Onofrio | 4 Marzo 2023

Mare Fuori

Nella nuova puntata di C’è posta per te ospiti alcuni attori di Mare Fuori: nel video di presentazione scene non andate in onda su Rai Due

Gli attori Mare Fuori a C’è posta per te

Tra gli ospiti della puntata di sabato 4 marzo di C’è posta per te ci sono anche alcuni attori di Mare Fuori. E alcuni fan della serie che stanno seguendo la serie su Rai Due si sono beccati degli involontari spoiler. Ma andiamo con ordine.

Il programma re del sabato sera di Maria De Filippi torna in onda dopo lo stop della scorsa settimana dovuto alla scomparsa di Maurizio Costanzo. Nella puntata, registrata diverse settimane prima dell’accaduto, sono ospiti anche tre protagonisti della serie campione di visualizzazioni: Carmine Recano (Massimo), Giacomo Giorgio (Ciro) e Kyshan Wilson (Kubra).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel video di presentazione che anticipa l’arrivo delle tre guest star però accade il fattaccio. Alcune scene mandate in onda infatti sono state viste soltanto da chi ha già seguito l’intera terza stagione su RaiPlay, mentre risultano essere inedite per chi sta seguendo la normale programmazione settimanale di Rai Due.

Se fate parte del secondo gruppo di persone, è il momento di smettere di leggere questo articolo appunto perché sta per arrivare uno SPOILER. Nella clip che introduce i tre attori di Mare Fuori viene infatti mostrata una scena inedita per molti telespettatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratta del momento in cui, durante la decima puntata, Edoardo viene inseguito da alcuni sicari e ferito gravemente. Il ragazzo, a bordo di uno scooter rubato, arriva proprio davanti all’IPM dove gli va incontro con enorme coraggio proprio il comandante. Lo scorso mercoledì però sono andati in onda su Rai Due gli episodi numero 5 e 6.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In molti su Twitter hanno commentato divertiti l’accaduto. C’è da dire che la maggior parte dei fan di Mare Fuori ha seguito la terza stagione già sulla piattaforma di streaming della Rai e che quindi sono davvero pochi coloro che hanno davvero ricevuto uno spoiler durante C’è posta per te.

Basti pensare che nel mese di febbraio Mare Fuori ha superato le 100 milioni di visualizzazioni su RaiPlay. Numeri altisonanti che confermano, qualora ci fosse ancora bisogno di un’ulteriore conferma, dell’enorme successo di questa serie ormai diventata un cult.