Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori 4

News e anticipazioni

Mare Fuori 4, spunta un telo nero sul set: il regista spiega il motivo

Stefano D Onofrio | 21 Giugno 2023

Mare Fuori

Sul set di Mare Fuori 4 appare un enorme telo nero: il regista Ivan Silvestrini tranquillizza subito i fan e spiega il motivo

Mare Fuori 4, un telo nero sul set

Il set di Mare Fuori 4 è tenuto sotto osservazione dai tanti fan dello show. Da ormai circa un mese sono iniziate le riprese della quarta stagione della serie. Quest’anno, come non mai, i ciak sono resi particolarmente difficili dalla presenza costante di curiosi sul set. Le location che ospitano le avventure dei giovani detenuti sono infatti prese d’assalto da numerosi fan.

Decine e decine di persone ogni giorno restano per ore nei luoghi in cui avvengono le riprese con la speranza di poter imbattersi in qualcuno degli attori e rubare loro un selfie o un autografo. La presenza costante dei fan permette però al resto del pubblico di avere qualche piccola anticipazione su ciò che vedremo nelle prossime puntate.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ogni giorno, infatti, ci sono segnalazioni su segnalazioni che raccontano qualche dettaglio in più sul futuro dello show. Alcune volte gli avvistamenti del pubblico danno avvio a una serie di congetture, alcune particolarmente fantasiose. In questi giorni, ad esempio, sul set di Mare Fuori 4 è stato avvistato un enorme telo nero.

Questa segnalazione ha ovviamente provocato le più svariate ipotesi. Di fronte al proliferare di notizie (più o meno vere) e rumor, il regista Ivan Silvestrini ha deciso di intervenire e dare una spiegazione di ciò che sta accadendo. Quest’ultimo ha infatti postato un video che mostra l’oggetto di scena in questione. Ivan ha poi interrogato un elettricista che ha raccontato la vera funzione del telo in questione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Serve ad evitare che gli attori chiudano gli occhi (durante le riprese, ndr) perché con le varie specchiature e i rimbalzi della luce sul pavimento e dalle pareti degli edifici. Usiamo questi teli per permettere loro di stare in una posizione più di riposo degli occhi“, ha spiegato.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Intanto sempre Silvestrini ha dato qualche informazione in più sull’ipotetica data di uscita della quarta stagione. In particolare il regista ha stuzzicato i fan parlando di una possibile sorpresa prima della messa in onda delle nuove puntate.