Mare Fuori 4, tutti i personaggi morti nella prima metà di stagione
Mare Fuori 4 come Game of Thrones! Tutti i personaggi che sono morti nel corso della prima metà della quarta stagione
Chi è morto in Mare Fuori 4
Mare Fuori 4 ha lasciato dietro di sé una lunga scia di sangue. La quarta stagione della serie prodotta da Picomedia ha regalato diversi colpi di scena ai fan. Come già accaduto nella passata annata, in cui abbiamo detto addio a personaggi come Pirucchio o Viola, anche l’ultimo ciclo di episodi ha portato grosse novità
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Qui di seguito vi elenchiamo i personaggi che, durante le puntate, sono passati a miglior vita nei modi più svariati. Ovviamente, trattandosi di un riassunto di ciò che è accaduto nel corso della quarta stagione, saranno presenti degli spoiler. Pertanto se non hai ancora completato la visione della serie, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDon Salvatore Ricci
La morte di Don Salvatore Ricci avviene già nel secondo episodio. Dopo essere sopravvissuto al colpo di pistola sparato da sua figlia Rosa durante l’incontro alla Piscina Mirabilis, l’uomo viene ricoverato in ospedale.
Nello stesso nosocomio c’è anche Edoardo, che a sua volta è sopravvissuto all’attentato ordito proprio da Ricci alle sue spalle. I due sembrano riuscire a trovare un accordo per mettere fine alle loro divergenze e ripartire da zero.
Tuttavia, nella notte, Edoardo decide di entrare di soppiatto nella stanza del boss e con un lenzuolo lo strangola fino a portarlo alla morte.
Alfredo D’Angelo
Anche Alfredo D’Angelo non se la passa bene in Mare Fuori 4. Abbiamo lasciato il legale dei Ricci di nuovo insieme a Silvia, pronto a vivere la sua vita al suo fianco. Dopo la morte di Don Salvatore, Edoardo chiede più volte un incontro con Alfredo per sapere dove si trova il denaro della famiglia.
Quest’ultimo però si nega più volte e evita di incontrare Conte. A intercettarlo ci pensa però Micciarella che, al suo primo permesso fuori dall’IPM, segue l’avvocato.
Con una pistola in mano, Di Meo minaccia l’avvocato e gli intima di indicargli il luogo dove sono nascosti i soldi dei Ricci. Tra i due nasce una colluttazione e ad avere la peggio è proprio Alfredo. Le ultime parole del legale sono dedicate a Silvia, a cui dichiara il suo amore.