Un errore in Mare Fuori 4?

In una stagione che è già partita a bomba come Mare Fuori 4 ogni dettaglio, anche il più ininfluente, viene passato in rassegna. D’altronde i numeri conquistati dai primi sei episodi della quarta stagione ci mostrano un successo chiaro e cristallino.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In appena tre giorni la serie ha già superato le 26 milioni di visualizzazioni, conquistando da sola lo stesso numero di views degli altri prodotti del catalogo. Un risultato sorprendente per il prison drama prodotto da Picomedia, che è stato già confermato per una quinta e una sesta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio a causa di questo seguito ogni particolare viene notato dal pubblico a casa. Questo è ciò che è accaduto con una scena in particolare che vede protagonisti il comandante e la nuova direttrice. Chi ha già avuto modo di guardare le prime sei puntate si sarà senz’altro accorto del cambio di rotta di Massimo.

Per la prima volta abbiamo assistito a un lato più oscuro del comandante, che non abbiamo mai visto prima. Il colpo subito dagli uomini di Donna Wanda è stato troppo forte per Massimo, che ora medita solo vendetta per ciò che è accaduto alla sua famiglia.

C’è una scena in particolare in queste prime sei puntate di Mare Fuori 4 che lo vede protagonista al fianco di Sofia. Un momento che mostra un piccolo errore di montaggio. Dopo aver parlato con il comandante, la direttrice torna alla sua postazione.

@clementina_lina #marefuori #marefuori4 #fyp #perte @Lucrezia Guidone ♬ suono originale – .mare_fuori

Come si può notare però la Durante non si siede dietro la sua scrivania ma resta accovacciata su una sorta di “giaciglio immaginario”. Con molta probabilità Lucrezia Guidone decide di assumere quella posizione innaturale per restare a fuoco o, molto più semplicemente, crede di non essere più inquadrata.

Una simpatica svista che non pregiudica il grande lavoro fatto dalla produzione per mettere in piedi una stagione di 12 episodi in pochissimi mesi. Il prossimo 14 febbraio arriveranno su RaiPlay le restanti 6 puntate. Lo stesso giorno partirà su Rai Due il cammino della quarta stagione.