mare fuori 4

News e anticipazioni

Mare Fuori 4, i fan notano un dettaglio in una collana indossata da Rosa

Stefano D Onofrio | 7 Giugno 2023

Mare Fuori

Una nuova teoria è nata tra i fan di Mare Fuori: un dettaglio nella collana indossata da Maria Esposito sul set della quarta stagione

Mare Fuori 4, un nuovo dettaglio dal set

Il set di Mare Fuori 4 continua a regalare teorie ai fan della serie. Da quando il cast è tornato nelle location che ospitano le avventure dei detenuti dell’IPM, il web è travolto quasi quotidianamente da congetture e ipotesi su ciò che potrebbe accadere nelle nuove puntate.

Vi abbiamo segnalato, ad esempio, la tesi di alcuni seguaci dello show che hanno notato un dettaglio di un outfit indossato da Massimiliano Caiazzo. In alcune foto e video rubate dai fan dal set l’attore indossa infatti un giubbotto che abbiamo già visto addosso a Gaetano il giorno in cui è morto. Un particolare forse ininfluente ma che sta facendo molto discutere.

L’ultima teoria, solo in ordine cronologico, riguarda invece Rosa. Da quando è entrata a gamba tesa nella storia Maria Esposito ha saputo conquistare il pubblico grazie al suo talento e alla storyline del suo personaggio. In questi giorni Maria ha pubblicato diversi video e foto che la ritraggono sul set o nel camerino delle nuove puntate.

E l’occhio vigile di alcuni seguaci è caduto su una collana indossata dalla ragazza, che potete notare anche voi nel post in apertura. La Ricci ha infatti su di sé due diversi ciondoli. In uno è contenuta chiaramente una foto di Ciro, il compianto fratello della ragazza. La seconda collana raffigurerebbe invece un cuore sacro.

Simboleggia sofferenza, amore incondizionato e sacrificio“, fa notare una fan su Twitter. A questa ipotesi si aggiunge anche la segnalazione di un’altra seguace. Quest’ultima ha infatti fatto notare che Carmine indossa una collana con un ciondolo speculare rispetto a quello di Rosa (clicca qui per vederlo).

Si tratta di un particolare che anticipa il legame sempre più forte che connetterà i due in Mare Fuori 4? Ovviamente è ancora troppo presto per dare una risposta a questa domanda. Dalle prime anticipazioni sembra che la coppia sarà al centro anche della nuova stagione.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Un ruolo predominante nei nuovi episodi, sempre secondo quanto trapelato online, sarà assunto anche da Micciarella. Il personaggio interpretato da Giuseppe Pirozzi ci darà enormi soddisfazioni.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.