Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ciro ricci

News e anticipazioni

Mare Fuori 4, Ciro Ricci ritorna e potrebbe essere vivo: la clamorosa indiscrezione

Redazione | 10 Maggio 2023

Mare Fuori

Una nuova indiscrezione dal set di Mare Fuori 4 che riguarda Ciro Ricci, il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio

Ciro Ricci, il mistero sul suo ritorno

Ciro Ricci continua a catalizzare l’attenzione del pubblico di Mare Fuori. Ufficialmente il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio è morto al termine della prima stagione. A “ucciderlo” (a questo punto il virgolettato è d’obbligo!) è stato Filippo nel tentativo di salvare il suo amico Carmine dalla sua furia assassina.

Eppure la mancanza di un funerale e i continui ritorni di Giorgio sul set in numerosi flashback ha scatenato le teorie più svariate dei fan. Solo nella terza stagione ci sono stati diverse congetture a riguardo. L’ipotesi che va per la maggiore è che Ciro è ancora vivo ed è stato proprio lui a sparare nell’ultima scena che vede protagonisti Carmine e Rosa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A questa teoria si aggiunge anche l’ipotesi di un doppio finale (quello andato in onda e un altro che prevedeva il ritorno di Ricci) e i vari avvistamenti di Giorgio in scene chiave. Pochi giorni fa un produttore di Mare Fuori ha annunciato il ritorno dell’attore anche nella quarta stagione, di cui a breve inizieranno le riprese.

Molti pensavano a nuovi flashback con protagonista Ciro Ricci ma, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe non essere così. A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il settimanale Chi. Il magazine rivela che il primo episodio della nuova annata (intitolato Nel nome dell’amore) prevede molto probabilmente il ritorno in carne e ossa del personaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il fratello di Rosa dovrebbe avere, secondo quanto riportato, un ruolo centrale. A suffragio di questa tesi ci sarebbe il mancato funerale on-screen di Ciro. Si tratta ovviamente di un rumor, che riportiamo in quanto condivisa da una testata giornalistica.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sarà stato perciò proprio Ricci a sparare nel corso dell’ultima puntata di Mare Fuori 3? Quale sarà la verità? Cari appassionati dovremmo pazientare ancora un po’. È infatti assai probabile che la messa in onda dei nuovi episodi non avverrà prima dei primi mesi del 2024.