mare fuori 3

News e anticipazioni

Mare Fuori 3, il retroscena sull’incontro tra Edoardo e Teresa

Stefano D Onofrio | 15 Marzo 2023

Mare Fuori

Sul web spunta una foto condivisa durante le riprese di Mare Fuori 3 che rivela un retroscena sull’incontro tra Edoardo e Teresa

Mare Fuori 3, Edoardo e Teresa

C’è una scena di Mare Fuori 3 che ha fatto sognare molti fan della serie. Nel corso degli anni lo show di Rai Due ha regalato diverse emozioni agli appassionati di storie d’amore. Se quest’anno la coppia più amata e la ship più tifata è stata quella formata da Carmine e Rosa, in passato ad assumere questo primato erano Edoardo e Teresa.

Un legame passionale e viscerale quello tra i due, che da molti è stato definito il vero grande amore di Conte. Nonostante gli avvenimenti della passata stagione Teresa è tornata in alcuni episodi. Prima di sposare Carmela Edoardo ha voluto incontrarla ancora una volta quasi per dirle addio per sempre. Non avrebbe mai immaginato però che, di lì a poco, le loro vite si sarebbero intrecciate ancora una volta.

La scena dell’abbraccio, in particolar modo, è stata parecchio intensa per il pubblico a casa e anche per Matteo Paolillo e Ludovica Coscione, i due interpreti. Proprio a riguardo vi riportiamo una segnalazione fatta da un’utente su Twitter.

Nel post che vediamo qui in alto infatti viene detto che i due attori hanno ascoltato due diverse canzoni per entrare al meglio nella parte e rendere quanto più vera possibile la scena dell’incontro. I brani da loro ascoltati sono apparsi nella foto che potete vedere.

Paolillo ha ascoltato Promise di Ben Howard mentre Coscione ha optato per Right where you left me di Taylor Swift. Un dettaglio, questo, che ha ovviamente emozionato i fan di Mare Fuori 3 che hanno vissuto con partecipazione la scena dell’incontro tra gli Edoresa.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Quando abbiamo detto che il legame tra i due è tutt’altro che tagliato ci riferiamo ovviamente alla scena in cui Teresa dona il suo sangue a Edoardo per salvargli la vita. Quest’ultimo lotta infatti tra la vita e la morte dopo essere stato colpito da diversi proiettili durante un agguato organizzato, forse, da Don Salvatore Ricci.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.