Antonio Orefice via da Mare Fuori?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quella di Nicolas Maupas, e di conseguenza di Valentina Romani, non è l’unica uscita di scena chiacchierata degli ultimi giorni. Le ultime puntate hanno infatti preparato l’addio anche a un altro personaggio amato dello show. Se non hai ancora completato la visione del season finale, ti consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo. Abbiamo scoperto che è stato Totò a uccidere Nina. Il ragazzo voleva vendicare Ciro uccidendo Carmine ma la ragazza si è sacrificata al suo posto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante l’ultimo episodio assistiamo a un intenso scambio di battute tra i due ragazzi, con quest’ultimo che riesce finalmente a perdonare l’assassino di sua moglie e a rinunciare alla sua sete di vendetta. Per Totò si aprono le porte del carcere e viene perciò accompagnato fuori dall’IPM, non prima di aver dato un ultimo commovente saluto al suo amico Edoardo. Dalle parole utilizzate dall’interprete Antonio Orefice ci sembra probabile un’uscita di scena del personaggio.

Abbiamo pianto insieme, abbiamo riso….Ho raccontato il mio Totò. Quel ragazzo così brillante, pronto a smorzare le tensioni, ma così fragile, così solo, e così incompreso – scrive l’attore su Instagram – Abbiamo fatto questo lungo viaggio insieme, ci siamo amati, ci siamo odiati, ma sia io che lui abbiamo imparato tanto da entrambi. Grazie Totò, grazie di tutto!! Grazie per avermi dato emozioni, grazie per avermi fatto pingere e ridere a me come a tante altre persone. Ti porterò con me per sempre !!!! E grazie a tutti voi che mi sostenete. Antonio Orefice sarà sempre della sua gente. Grazie ancora vi amo !!! E ricordatevi sempre, C sta’ o’mar for!“, si legge nel post.

Chi tornerà per Mare Fuori 3? Chi abbandona per sempre? Sarà soltanto il tempo a dircelo!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti