Mare Fuori 3, minuti inediti su Rai 2? Cosa è successo nell’ultima puntata in onda ieri sera
Ricordate la teoria dei minuti inediti di Mare Fuori 3? Cosa è successo ieri nell’ultima puntata trasmessa su Rai Due
Il finale di Mare Fuori 3, cosa è successo
Vi ricordate la teoria su Mare Fuori 3 che è circolata negli scorsi giorni sul web? Secondo questa congettura, diventata un vero e proprio caso mediatico, la messa in onda delle puntate della terza stagione su Rai Due sarebbe dovuta essere diversa da quella su RaiPlay.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.In particolare, per invogliare il fedele pubblico a guardare gli episodi anche sul secondo canale, ci sarebbero dovuti essere dei minuti aggiuntivi e inediti mai visti prima. In particolar modo queste scene extra avrebbero dovuto regalare al telespettatore un ultimo grande colpo di scena: il ritorno di Ciro Ricci!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa ormai anni molti fan dello show ipotizzano un ritorno di Giacomo Giorgio e del personaggio da lui interpretato. L’attore continua a essere presente ad attività promozionali nonostante il suo alter ego sia morto al termine della prima stagione. Secondo quanto riportato dal giornalista Davide Maggio, il ritorno di Ciro era stato effettivamente registrato in un secondo finale alternativo.
Si sarebbe invece scelto, sempre secondo quanto riportato, di optare per il finale visto in onda. E cosa ne è stato invece dei minuti inediti di Mare Fuori 3 che avremmo dovuto vedere al termine della messa in onda del season finale? Ovviamente si è trattato tutto di una falsa informazione!
Ieri sera, mercoledì 22 marzo, Rai Due ha trasmesso le puntate 11 e 12 della serie. Chi ha riguardato per l’ennesima volta il finale di stagione si sarà senz’altro accorto che il termine dell’ultimo episodio era lo stesso già visto su RaiPlay. Nessun ultimo regalo di arrivederci al pubblico, che ora dovrà attendere un po’ prima di scoprire cosa accadrà.
Le riprese della quarta stagione, già confermata dalla Rai, dovrebbero infatti riprendere nel mese di maggio. Quel che ancora non sappiamo con certezza è invece la data di messa in onda delle nuove puntate. Secondo alcuni il ritorno di Mare Fuori potrebbe avvenire nei primi mesi del 2024.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Per altri, invece, il debutto della quarta stagione potrebbe essere addirittura posticipato all’autunno dello stesso anno. Quale sarà la verità?