Filippo torna in carcere in Mare Fuori 3?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La fuga di Filippo e Naditza potrebbe terminare. Questa almeno è la conclusione a cui sono arrivati i fan dopo aver intravisto un’altra foto dal set di Mare Fuori 3. Nello scatto in questione vediamo Nicolas Maupas all’interno di una cella dell’IPM. Questo vuol dire che, con molta probabilità, il destino di Filippo in Mare Fuori 3 potrebbe essere stato spoilerato. Sarà davvero così? In queste settimane questa non è l’unica notizia uscita dal set.

Il cast infatti ci ha regalato diversi indizi che ci hanno permesso di ricostruire e intuire parte della trama che vedremo nella prossima stagione. Ci saranno, ad esempio, due ritorni importanti a sorpresa. Uno di questi è quello di Giacomo Giorgio. L’attore tornerà a vestire i panni di Ciro Ricci e con molta probabilità ci verrà raccontato qualcosa di più sul rapporto con sua sorella Rosa.

Inaspettato, ma sicuramente gradito al pubblico, il ritorno di Ludovica Coscione. L’attrice tornerà a vestire i panni di Teresa, al centro di una travagliata storia d’amore con il personaggio di Edoardo. Negli ultimi giorni è apparso sul set anche Antonio Orefice, interprete di Totò. L’attore sembrava aver terminato il suo percorso nella serie al termine della passata stagione, dopo essere stato trasferito al carcere di Poggioreale per l’omicidio di Nina. Anche nel suo caso il ritorno potrebbe essere legato a qualche flashback.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti