Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
manual para senoritas

News e anticipazioni

Manual Para Senoritas, in arrivo su Netflix una “Bridgerton spagnola”

Stefano D Onofrio | 29 Gennaio 2024

Inizia la produzione di Manual Para Senoritas, una sorta di Bridgerton spagnola con il protagonista de Il racconto perfetto

Netflix annuncia Manual Para Senoritas

Netflix Spagna ha da poco annunciato una nuova serie che, ne siamo certi, sarà la vostra nuova ossessione. Qualche giorno fa la pagina ufficiale della piattaforma di streaming ha informato i propri fan della produzione di Manual Para Senoritas, un nuovo show che vede protagonisti due attori noti agli amanti delle serie tv.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lei si tratta di Nadia de Santiago, famosa per essere stata una delle protagoniste de Le ragazze del centralino. Per l’intera durata dello show (ben cinque stagioni) l’attrice ha interpretato il ruolo di Marga. La de Santiago aveva poi ottenuto il successo su Netflix con un altro progetto, Il tempo che ti do.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche il volto maschile di Manual Para Senoritas è noto agli appassionati di serie tv e in particolare agli abbonati Netflix. Si tratta di Alvaro Mel, che nel 2023 aveva ottenuto un buon seguito grazie alla serie tv Il racconto perfetto. Una sorta di “Bridgerton spagnola” di cui non possiamo già fare a meno.

Per quanto riguarda la trama del nuovo progetto, il post ufficiale ci regala appena qualche riga: “Può un’accompagnatrice dare libero sfogo a tutto ciò che sente? Sono iniziate le riprese di Manual para senoritas, una serie in cui Nadia de Santiago (Elena) e Álvaro Mel (Santiago) si addentreranno nella Madrid del 1880“.

Attualmente non ci sono ulteriori informazioni in merito. Non sappiamo pertanto quando è prevista la fine delle riprese di questa nuova serie tv. Allo stesso modo la pagina ufficiale non ha ancora comunicato ufficialmente quando è prevista la messa in onda dello show su Netflix (che presto avrà anche il suo primo medical drama).

Essendo appena iniziata la produzione, riteniamo che la serie non approderà sul catalogo della piattaforma prima della fine dell’anno. Si tratta tuttavia solo di ipotesi. Non ci resta che attendere ulteriori news in merito.