La richiesta di Manu Rios

Manu Rios ha fatto delle particolari richieste sul set di Elite? Questo è quanto emerso dal racconto di una comparsa che è apparsa nella serie durante un’intervista al programma Socialité e come riportato da E! News. Da quanto raccontato sembra infatti che Manu non gradirebbe avere le comparse attorno nel corso delle riprese delle sue scene.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quello che non gli piaceva era che le comparse e la troupe che erano lì lo vedessero mentre recitava perché era imbarazzato, non ci hanno detto perché, ma succedeva solo durante le riprese“, ha dichiarato l’extra durante l’intervista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le persone che si occupavano di noi e così via ci dicevano: ‘Per favore, tutti di spalle’ e noi ci mettevamo così, praticamente di fronte al muro. È successo solo con lui. Gli altri non ci hanno mai detto nulla. Al contrario, potevamo osservare o vedere ciò che facevano“, ha aggiunto.

La comparsa ha poi aggiunto che le scene per cui Manu Rios avrebbe fatto questa richiesta non erano “intime o di un personaggio che doveva concentrarsi per piangere, ma di una normale scena di discoteca o di una festa“. Una timidezza, quella di Rios, forse inaspettata quella che emerge da questo racconto.

Intanto, secondo diverse notizie, l’attore non dovrebbe far parte del cast della settima stagione dello show. A confermarlo è stato parzialmente lui stesso durante un’intervista rilasciata a Fotogramas. “Credo che tutto ciò che inizia abbia una fine“, ha dichiarato.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Come attore hai voglia di fare cose diverse… E sebbene Élite sia stata un’esperienza incredibile e sono molto grato per tutto ciò che ha portato, ci sono anche momenti in cui è necessario andare avanti, voltare pagina e fare altre cose“, ha concluso.

Tuttavia Rios non ha escluso un suo possibile ritorno in una stagione futura dello show. “Forse non nella stagione 7, ma chissà, la vita prende molte pieghe e forse all’improvviso in un’altra stagione…. Ma, per il momento, la sesta stagione è la chiusura del mio personaggio“, ha dichiarato.