manu rios

Manu Rios risponde ai rumor sul suo orientamento sessuale

Manu Rios risponde ad alcune curiosità del pubblico sul suo orientamento sessuale e sulle sue esperienze amorose

3Parla Manu Rios

Manu Rios è sicuramente una delle novità più interessanti della quarta stagione di Elite. L’ingresso di Patrick nelle dinamiche della serie ha decisamente smosso gli animi dei protagonisti ed è stato l’origine di alcune delle scene più hot delle nuove puntate. In particolare a colpire il pubblico è stato il rapporto a tre che lo ha visto coinvolto al fianco di Ander e Omar. Dopo il suo arrivo nella serie, in molti hanno cercato di reperire informazioni sulla sua sfera privata e sul suo orientamento sessuale.

Tuttavia Rios non ha mai fatto ufficialmente coming out, quindi non ci sarà alcuna “caccia alle streghe” volta a dare una risposta a queste curiosità. Nonostante questo però, negli scorsi giorni Manu ha risposto ad alcune domande della stampa sulle sue esperienze amorose. In particolare l’attore ha detto se nella sua vita privata c’è stato spazio per relazioni poliamorose come quella avvenuta tra Patrick e gli Omander.

A me non è capitato. Quindi non potrei dare consigli al mio personaggio perché per adesso non ho avuto questo tipo di relazione – ha dichiarato Manu Rios, come riportato dal sito Biccy.itsono però felice che nella serie sia stato trattato questo tema. Così come sono contento della visibilità per l’amore a 360 gradi. La comunità LGBT ha diritto ad avere più spazio“. Una risposta molto simile è stata data anche da Aron Piper, un altro dei protagonisti di questo piccante triangolo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non mi è mai capitato di avere relazioni amorose a tre. Però se le tre parti sono felici è bellissimo. Ognuno trova la felicità dove e come vuole – ha raccontato – A livello teorico però mi piace come idea, mi piacerebbe. Però non è successo e credo sia complicato. Già le relazioni a due sono difficile, a tre potrebbero esserlo ancora di più. Non ho pregiudizi o limiti quindi vedremo“. Manu ha poi parlato del suo orientamento sessuale.

Ecco cosa ha detto

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare