Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
manu rios

News e anticipazioni

Manu Rios rivela quale attore americano vorrebbe che interpretasse il ruolo di Patrick

Stefano D Onofrio | 18 Aprile 2022

Elite Manu Rios

Manu Rios ha scelto il nome dell’attore americano che gli piacerebbe vedere nel ruolo di Patrick in un ipotetico Elite a stelle e strisce

Elite 6, chi va via?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La sesta stagione di Elite potrebbe dover fare a meno di diversi personaggi principali. Il primo nome che potrebbe “saltare” è quello di Georgina Amoros. Negli ultimi giorni è stata annunciata la presenza dell’attrice nel cast di Meet Cute, nuova serie nata dal creatore di Elite. Si tratta ovviamente di un’ipotesi, non ancora confermata dagli addetti ai lavori ma i rumor si fanno negli ultimi giorni sempre più insistenti. E il nome della Amoros potrebbe non essere l’unico a saltare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 L’ultima puntata di Elite 5 ci ha infatti regalato un cliffhanger che potrebbe aver anticipato altri addii. In particolare abbiamo scoperto che il destino di Samuel è ancora in sospeso, dopo la grave ferita alla testa provocata dal duro scontro con Benjamin. Il ragazzo riuscirà a sopravvivere o morirà, come in molti pensano? I dubbi dei fan si concentrano anche su Rebe e Omar. Sul loro conto non abbiamo notizie ma sembra che i due rispettivi interpreti (Claudia Salas e Omar Ayuso) non siano stati mai avvistati sul set della sesta stagione. Stesso identico discorso vale per Itzan Escamilla, interprete di Samuel per l’appunto.

Dovremmo invece rivedere in futuro sia Manu Rios che André Lamoglia: la storia d’amore tra Patrick e Ivan è quella che ha, senza ombra di dubbio, catturato l’attenzione del pubblico sia per alcune scene hot che per le diverse fasi dell’innamoramento.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >