Elite, Manu Rios e André Lamoglia parlano della scena della prima volta tra Patrick e Ivan
Manu Rios e André Lamoglia svelano alcuni dettagli sulla scena della prima volta tra Patrick e Ivan in Elite
Le parole di Manu Rios e André Lamoglia
Manu Rios e André Lamoglia sono pronti a tornare nei panni di una delle coppie televisive più amate della tv. Sebbene siano passati pochi mesi dall’arrivo in Elite di Ivan (il personaggio è entrato in scena solo durante la quinta stagione, uscita lo scorso 8 aprile), la coppia formata da quest’ultimo e Patrick ha riscosso un enorme successo. I due sono l’unica coppia salva dal bagno di sangue che avverrà durante il passaggio tra la quinta e la sesta stagione. Nel prossimo ciclo di episodi, in arrivo su Netflix a partire dal 18 novembre, avremo un cast quasi del tutto rivoluzionato. Tanti new entry e poche conferme rispetto al passato, tra cui proprio i “Patrivan“.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.La coppia è perciò pronta a tenere con il fiato sospeso i tanti fan della serie ma allo stesso tempo in molti hanno paura di vedere scoppiare anche l’ultima delle coppie rimaste. Intanto, in una delle tante interviste di presentazione alla stampa della nuova stagione, i due attori hanno ripensato a una delle scene più importanti che li riguardano. Parliamo della prima volta per i due e delle emozioni provate dagli attori durante quell’importante momento per i loro rispettivi personaggi. “La prima volta di Ivan e Patrick è stata una delle mie sequenze preferite da girare e da guardare“, ha ammesso André Lamoglia. “Non mi sembra che sia una cosa gratuita o inserita a forza, c’è una bella storia da raccontare con quella relazione sessuale“, ha poi aggiunto Manu Rios. “È una scena piacevole e importante per la trama“, ha concluso l’interprete di Ivan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante sia una scena durata circa 2 minuti, gli attori hanno ammesso di aver girato la sequenza per un’intera giornata. “È stato difficile girare perché ci sono state molte ore di lavoro“, ha ammesso Rios. “Abbiamo filmato la sequenza di sesso di Patrick e Ivan per tutto il giorno“, ha raccontato Lamoglia. Manu ha poi aggiunto cosa sente nel girare le scene hot e in generale le scene di nudo. “Non ho problemi con le scene di sesso, purché siano significative e non gratuite“, ha dichiarato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Tuttavia con molta probabilità assisteremo a meno scene di sesso tra Patrick e Ivan nel corso della sesta stagione. “Cerco di non avere troppi tabù sul sesso, ma è bello avere una pausa nella sesta stagione di Elite“, sono le sibilline parole di Rios.