manifest comic-con

Manifest – Josh Dallas presenta la sua nuova serie al Comic-Con

6Manifest Comic-Con – Josh Dallas di Once upon a time presenta la sua nuova serie: gli scatti più belli del red carpet e del panel

manifest comic-con
Josh Dallas al San Diego Comic-Con

Manifest Comic-Con – Il fandom di Once upon a time può in parte dirsi soddisfatto. Se infatti è vero che il fantasy drama della ABC ha salutato quest’anno il suo pubblico dopo sette stagioni, i membri del suo cast che hanno contribuito al suo successo saranno ben presto impegnati in nuovi progetti. Questo è il caso, ad esempio, di Josh Dallas. Dopo sei stagioni in calzamaglia nei panni del romantico Charming, l’attore esplorerà un ruolo completamente nuovo grazie alla serie Manifest.

Lo show supernatural targato NBC approderà sugli schermi a partire dal prossimo 24 settembre. Nel cast, oltre a Dallas, troveremo anche Melissa Roxburgh. E proprio i due protagonisti principali dello show sono approdati a San Diego per presentare nel corso della famosa convention Manifest.

Questi gli scatti più belli del panel e del red carpet

Manifest Comic-Con – Josh Dallas durante il red carpet

L’attore si è presentato ai flash dei fotografi del San Diego Comic-Con in splendida forma. Camicia nera a mezze maniche ricoperta di colombe rosse. Manifest racconta le vicende del gruppo di passeggeri a bordo del Montego Air Flight 828. Un volo di routine che però dura più a lungo del previsto. Nonostante siano passate poche ore, i viaggiatori scoprono che al loro atterraggio sono passati più di cinque anni. E quando i sopravvissuti dell’esperienza iniziano a sentire le voci, diventa chiaro che c’è ancora molto da fare che nemmeno loro sanno. Josh Dallas interpreterà il ruolo di Ben Stone, un uomo completamente diverso da lui.

Ecco come lo ha descritto

Indietro