Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mamme di pretty little liars

News e anticipazioni

Pretty Little Liars – ecco come le madri delle Liars sono riuscite ad uscire dallo scantinato

Stefano D Onofrio | 5 Maggio 2019

Pretty Little Liars The Perfectionists

Come hanno fatto le mamme di Pretty Little Liars ad uscire dallo scantinato in cui sono rimaste incastrate nel corso […]

Come hanno fatto le mamme di Pretty Little Liars ad uscire dallo scantinato in cui sono rimaste incastrate nel corso della sesta stagione?

Le mamme di Pretty Little Liars sono state protagoniste di un mistero che è rimasto in parte irrisolto fino a qualche giorno fa. Nel corso della nona puntata della sesta stagione, alle Liars era stato impedito di partecipare al ballo di fine anno. Spencer, Aria, Hanna, Emily ed Alison erano viste come delle vere e proprie guastafeste ed era stato loro chiesto esplicitamente di non presentarsi alla cerimonia.

Per vivere con meno tristezza quel momento, le mamme delle ragazze avevano organizzato una sorta di prom alternativo nel capanno di casa Hastings. Mentre le Liars trascorrevano la loro serata, Veronica, Ella, Pam ed Ashley avevano il compito di controllarle a debita distanza. Un bicchiere di vino dopo l’altro però hanno messo fuorigioco le donne.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E così mentre le rispettive figlie fuggivano dal contro-prom e si dirigevano alla vera festa (dove Alison avrebbe affrontato per la prima volta Charlotte), le madri scendevano nello scantinato di casa Hastings. E qui rimangono bloccate per diverso tempo, prima di riuscire a rivedere la luce. Quel che non sappiamo è come hanno fatto ad uscire da quella trappola in cui sono finite.

Ora finalmente questo è stato svelato…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >