Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Madre Gothel morte in Once Upon A Time: il saluto di Emma Booth

Home | News e anticipazioni

Madre Gothel morirà? Emma Booth saluta e ringrazia Once Upon A Time

Debora Parigi | 12 Marzo 2018

Once Upon A Time

Madre Gothel morte: l’addio nell’episodio 7×20 di Once Upon A Time? In questi giorni stanno avvenendo le riprese degli ultimi […]

Madre Gothel morte: l’addio nell’episodio 7×20 di Once Upon A Time?

In questi giorni stanno avvenendo le riprese degli ultimi episodi in assoluto della serie. Si stanno svolgendo, infatti, quelle dell’episodio 7×20 principalmente dedicato ad Henry (tornerà Jared Gilmore per i flashback) e al suo rapporto con Regina/Roni. Ma a quanto pare ci sarà spazio anche per il resto della vicenda della stagione, cioè quella che riguarda appunto le streghe.

A tal proposito, Emma Booth nei giorni scorsi, tramite le Instagram Stories, ha pubblicato una foto in compagnia di Lana Parrilla dove ha praticamente ringraziato tutti per questa esperienza nella serie della Abc.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Madre Gothel morte in Once Upon A Time: il saluto di Emma Booth

Emma Booth e Lana Parrilla su Instagram

Decisamente un post che lascia poco all’immaginazione. L’episodio 7×20 potrebbe essere davvero l’ultimo per l’attrice e quindi per il suo personaggio. Madre Gothel potrebbe davvero trovare la sua fine in questo episodio, che precede gli ultimi due. Meno probabile è la possibilità che la donna abbia una redenzione e riceva il perdono di Hook e della figlia Alice, anche se i tre hanno girato tempo fa alcuna scene insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le possibilità, quindi, sono due…

< Indietro Successivo >