Madre Gothel di Once Upon A Time protagonista nell’episodio 19?

Emma Booth non ha rivelato di quale episodio stava parlando, però possiamo confermare che non si tratta né del 7×17, quello che ha visto come regista Lana Parrilla, né del 7×18 che sarà incentrato sul Guardiano, le cui riprese sono già iniziate e continueranno per questa settimana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo fine settimana, però, il produttore Adam Horowitz ha pubblicato su Twitter il titolo dell’episodio 7×19, cioè “Flower Child”.

Questo può far pensare che si parli proprio di Gothel e del famoso fiore magico già rammentato quando venne raccontata la storia di Rapunzel.

Prenendendo spunto da tutte le storie dei cattivi di Once Upon A Time, molto probabilmente anche Gothel avrà un passato drammativco alle spalle. Sicuramente non è nata come strega o forse è stata proprio la magia a farla diventare una persona allontana da tutti poiché spaventati dal suo potere.

E la sua storia potrebbe essere legata anche a quella del Guardiano. Magari questa entità si era offerta di aiutarla, forse a controllare i suoi poteri per farla diventare una strega buona, ma lei potrebbe aver deluso ogni aspettativa. E l’aver deluso nuovamente qualcuno, potrebbe averla portata al lato oscuro.

Per scoprirlo, non ci resta comunque che aspettare. Lo show, infatti, tornerà in onda in America da venerdì 2 marzo con i restaanti 12 episodio della seconda parte di stagione. Inoltre ricordiamo che la serie si concluderà con questa settima stagione e avrà un vero e proprio finale, poiché gli autori lo avevano già scritto durante la stesura della stagione.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti