
Madison Reyes di Julie and the Phantoms è incinta
Madison Reyes, star di Julie and the Phantoms, ha annunciato su Instagram di essere in incinta, sorprendendo i fan
Madison Reyes di Julie and the Phantoms ha annunciato la gravidanza
Madison Reyes, protagonista della serie Netflix Julie and the Phantoms, ha sorpreso i fan annunciando di essere incinta. L’attrice 21enne ha condiviso la notizia il 12 agosto attraverso una serie di post su Instagram, rivelando il dolce segreto durante la sua partecipazione all’Otakon di Washington D.C.
Per l’occasione, Reyes ha indossato un costume ispirato al videogioco The Sims. Ma l’attenzione del pubblico si è concentrata subito sul pancione in bella vista. Nella didascalia del post ha scritto:
Sono stata a @otakonpics questo weekend e sapevo che sarebbe stato il momento perfetto per annunciare che questa Sim è in dolce attesa!! @thesims.
A completare l’annuncio, un messaggio in stile The Sims sovrapposto alla foto recitava: “Mangiare per due! Congratulazioni! Madison è in attesa! Ci sarà un nuovo arrivo in questa famiglia“.

In un video successivo, l’attrice ha spiegato che la gravidanza è anche il motivo per cui non potrà partecipare di persona alla Waves Convention di Monaco, prevista per novembre e dedicata a Julie and the Phantoms e Descendants.
Madison Reyes ha voluto anche lanciare un messaggio chiaro a eventuali haters: “Se qualcuno ha qualcosa di brutto da dire, sarà bloccato, segnalato e il commento eliminato. E Jadah [Marie Johnson] vi verrà a cercare, perché le ‘double trouble’ non scherzano”, ha detto riferendosi alla collega che nella serie interpretava Flynn.
Rivolgendosi al suo pubblico, ha chiamato i fan “adorabili zie e zii” e ha confermato: “Sì, è tutto vero. Grazie a tutti quelli che hanno rispettato i miei tempi. A chi aveva intuito qualcosa: avevate ragione”.
Già a luglio, in un video su TikTok, Reyes aveva annunciato il fidanzamento con lo storico compagno Shaun Scudder, presente sui suoi social dal 2023. L’attrice ha rivelato che il parto è previsto tra circa tre mesi, proprio in concomitanza con la Waves Convention.
Tanti i messaggi di affetto ricevuti, tra cui quello del regista della serie Julie and the Phantoms Kenny Ortega (“Che straordinaria notizia! Amore, luce e i miei migliori auguri, mamma!”) e dell’attore Owen Joyner, interprete di Alex Mercer (“Congratulazioni Mads. Ti vogliamo bene”).