Madelaine Petsch e la fine della sua storia con Travis Mills

La fine della storia tra Madelaine Petsch e Travis Mills ha avuto delle pesanti ripercussioni psichiche sull’attrice di Riverdale. Nel febbraio del 2020, il cantante ha confermato la rottura con una lunga lettera d’addio su Instagram. “Anche se mi addolora il fatto che il nostro viaggio si sia concluso, ci credo davvero quando dico che sono incredibilmente grato di aver condiviso gli ultimi 3 anni con una persona così compassionevole, intelligente e meravigliosa come Madelaine“, scriveva Mills.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cercare di catturare la gratitudine, l’amore e il dolore in pochi paragrafi, è impossibile. Non cancello nessuna delle nostre immagini, non mi pento di nulla“, aveva concluso il cantante. A distanza di un anno dall’addio a Travis, Madelaine è riuscita a raccontare il suo stato d’animo di allora nel corso di un’intervista per Flaunt Magazine. “La mia salute mentale era ai minimi storici – ha raccontato la Petsch – Ogni giorno era sicuramente una sfida e la terapia era assolutamente fondamentale per me per mantenere la lucidità“.

Madelaine Petsch ha poi dichiarato che la vicinanza dei suoi migliori amici le ha permesso di superare con più facilità un momento così delicato. “Il mio migliore amico si è trasferito da me e questo è stato un enorme cambiamento per la mia salute mentale – ha continuato – Ho trovato il modo di essere creativa rimanendo positiva e leggendo libri. Ho letto questo libro che si chiama Vibrate Higher Daily, e parla fondamentalmente di come irradiare positività. E ho trovato altri libri per aiutarmi a navigare“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non è stato un percorso di recupero facile quello che ha dovuto affrontare la Petsch. La star di Riverdale ha infatti spiegato che le sono serviti circa 5 mesi per poter tornare ad un buon stato di salute mentale.

L’intervista continua

Avanti