
Madelaine Petsch replica alle false accuse di abusi contro il cast di Riverdale
Madelaine Petsch su quanto accaduto ai colleghi: “Sto soffrendo per i miei amici” Il messaggio di Madelaine Petsch prosegue tra…
Madelaine Petsch su quanto accaduto ai colleghi: “Sto soffrendo per i miei amici”
Il messaggio di Madelaine Petsch prosegue tra un’Instagram Story e l’altra, nelle quali l’attrice di Riverdale non ha potuto tacere sui sentimenti per gli altri membri del cast.
“Sono così presa alla sprovvista in questo momento… Mi fa veramente male il cuore per i miei amici e colleghi, che oggi hanno dovuto affrontare tutto ciò.
Spero che tutti sappiano quanto sia serio accusare qualcuno di una cosa del genere, e mi auguro che capiscano la gravità di ciò che questo comporta verso persone che l’affrontano”.
E ancora:
“Toglie potere alle vittime di abusi, e priva della propria voce le persone che vogliono farsi avanti e parlare delle loro esperienze, perché contribuisce a rendere poco credibile chi ne parla”.
Insomma, per Madelaine Petsch quel che è successo a Cole Sprouse, KJ Apa, Lili Reinhart e Vanessa Morgan è tanto più grave quanto più si sta rivelando falso.
Chiunque abbia voluto ingiustificatamente scherzare su un argomento così delicato e spinoso, non ha soltanto fatto una sciocca bravata ma ha minato la credibilità già traballante delle vittime di abusi.
A causa di simili precedenti, infatti, chi dovrebbe confessare di essere vittima di molestie potrebbe scegliere di non farsi più avanti, nel timore che anche la propria verità venga calpestata o scambiata per una bugia.