Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
madelaine petsch

Cinema e Celebrity

Madelaine Petsch si unisce ad Emma Roberts nel cast della commedia About Fate

Stefano D Onofrio | 9 Giugno 2021

Emma Roberts madelaine petsch Riverdale

Madelaine Petsch entra nel cast della commedia romantica About Fate, che vede tra i protagonisti anche Emma Roberts

Nuovo film per l’attrice di Riverdale

Madelaine Petsch ed Emma Roberts reciteranno presto insieme in una nuova commedia romantica. L’attrice di Riverdale è infatti entrata ufficialmente nel cast del film About Fate. Tra i protagonisti confermati ci sono anche diversi volti noti del piccolo e grande schermo: da Thomas Mann a Lewis Tan fino ad Anna Akana, vista recentemente in Jupiter’s Legacy.

La commedia racconta la storia di due persone che credono nell’amore, ma sembrano non riuscire mai a trovare il suo vero significato. In uno strano intreccio di eventi, il destino mette l’uno sulla strada dell’altro in un Capodanno tempestoso da cui deriveranno commedia e caos. Madelaine interpreterà il ruolo della fidanzata del personaggio interpretato da Mann. La ragazza è entusiasta del fatto che lui le chiederà di sposarlo a Capodanno, un evento che lei sta orchestrando per Instagram con il suo solito entusiasmo e un’impeccabile attenzione ai dettagli.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le riprese della nuova opera di Madelaine Petsch inizieranno a giugno ed il set sarà nella città di Boston. Un nuovo interessante progetto lavorativo per l’interprete di Cheryl Blossom, di recente vista anche nel film Netflix Sightless. Le riprese della quinta stagione di Riverdale invece sono da poco terminate. Gli episodi conclusivi andranno in onda a partire dal prossimo 11 agosto. In questo frangente la Petsch porterà a casa le riprese di un nuovo film.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma cosa accadrà nelle nuove puntate della quinta stagione, che torneranno dopo un enorme pausa di diversi mesi? Ecco cosa sappiamo finora

< Indietro Successivo >