madelaine petsch e vanessa morgan

Madelaine Petsch e Vanessa Morgan disertano i Teen Choice Awards? Le Choni spiegano la verità

4Madelaine Petsch e Vanessa Morgan chiariscono perché non erano presenti alla cerimonia di presentazione dei Teen Choice Awards 2019

Ricordate i Teen Choice Awards del 2018, quando l’intero cast di Riverdale salì sul palco dell’evento e ritirò il premio come miglior serie drammatica? Si tratta solo di un lontano ricordo! Quest’anno infatti i TCA sono stati caratterizzati da ascolti flop e dalla quasi totale assenza dei protagonisti del teen drama come ospiti.

Ad eccezione di KJ Apa, che ha raccontato in un’intervista alcuni dettagli sulla nuova stagione, nessun membro della serie era presente alla cerimonia di presentazione. Nel momento in cui Riverdale è stata scelta nuovamente come “miglior serie drammatica” è stato mostrato un filmato di ringraziamento da parte del cast. Gli attori motivavano la loro assenza adducendo motivi di carattere lavorativo (sono in corso le riprese della quarta stagione).

Una motivazione che però non ha convinto molti. Se sono davvero impegnati con il set, come mai KJ era presente? E come mai gli anni passati questi impegni non hanno impedito al cast di presenziare all’evento?

Un video di una fanpage sembra negare questa versione ufficiale

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.