Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
madelaine petsch

News e anticipazioni

Madelaine Petsch ha comprato una casa da più di 3 milioni di dollari

Stefano D Onofrio | 22 Luglio 2021

madelaine petsch Riverdale

L’attrice di Riverdale Madelaine Petsch ha acquistato una casa dal valore di quasi 3 milioni e mezzo di dollari: ecco gli interni

La nuova casa di Madelaine Petsch

Madelaine Petsch non ha decisamente badato a spese! La scelta della casa da acquistare è sicuramente una delle più importanti nella vita di una persona e lo sa bene l’attrice di Riverdale, che ha di recente acquistato la sua villa dei sogni. La casa di Madelaine si trova a Hollywood e ha un valore di circa 3 milioni e 400 mila dollari! Tra i suoi vicini di casa si segnalano diverse star della tv, come Wynona Ryder (recentemente in Stranger Things) o Felicity Huffman (nota per Desperate Housewives).

La casa è a due piani ed è stata realizzata nel 1937 con un’architettura di ispirazione mediterranea. Tra le chicche dell’abitazione troviamo un camino in marmo, un’enorme sala da pranzo confinante con una cucina innovativa a prova di chef. Le tre camere da letto si trovano nella parte superiore della villa ed ognuna di esse è dotata di un bagno privato. C’è poi un balcone fuori dal bagno padronale che si affaccia sul cortile ed è racchiuso in una foresta di alberi ad alto fusto. Una scala esterna a spirale conduce ad un patio posteriore e ad un prato in erba sintetica.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo quanto trapelato online, Madelaine Petsch avrebbe fortemente voluto la casa tanto da cacciare ben 300k dollari in più rispetto al suo naturale prezzo per accaparrarsela. Per vedere alcune foto esclusive dell’interno dell’abitazione, potete cliccare su questo link. A noi non resta che fare le congratulazioni a Madelaine per questo investimento, che è riuscita a fare all’età di appena 26 anni.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quel che è certo è che l’attrice passerà molto del suo tempo a Vancouver, sul set di Riverdale. Tra meno di un mese la serie tornerà con la seconda metà della quinta stagione e a novembre con la sesta annata.

Ecco il calendario preciso

< Indietro Successivo >