Made in Italy ultima puntata anticipazioni mercoledì 3 febbraio 2020

Made in Italy ultima puntata anticipazioni 3 febbraio 2021

Quarta e ultima puntata della fiction di Canale 5 e Amazon Prime Video Made in Italy: le anticipazioni di mercoledì 3 febbraio 2021.

Insospettabilmente tra le produzioni più viste della rete, nonostante fosse già del tutto disponibile su Amazon Prime Video, Made in Italy si è fatto valere fino ad oggi. La fiction di Canale 5 con Margherita Buy e Greta Ferro ha raccontato un’Italia peculiare eppure inedita, almeno sotto il rispetto televisivo. Le avventure della giovane Irene, giornalista alle prime armi che deve cavarsela fra un imprevisto e una star della moda, ha fatto presa sul pubblico e ora si avvia verso il finale. La quarta puntata di Made in Italy, che andrà in onda mercoledì 3 febbraio 2021, sarà infatti anche l’ultima: ecco quindi le anticipazioni sulla trama dei restanti episodi.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)

Made in Italy anticipazioni ultima puntata 3 febbraio 2021: trama episodio 7 e 8

Ancora una volta, Irene si troverà al cospetto delle figure più rappresentative della moda degli anni Settanta. Sempre armata dell’immancabile intuito, la neo-giornalista ne saprà cogliere dritte e sensibilità. Stavolta interagirà con Modenese, uno dei manager più in vista dell’epoca, per poi prendere una decisione che cambierà per sempre il corso della sua vita. Ecco nel dettaglio che cosa accadrà nell’episodio 7 e 8 dell’ultima puntata di Made in Italy, stando naturalmente alle anticipazioni.

Nell’episodio 7 Irene interagisce con l’imprenditore Beppe Modenese, che diversamente da molti colleghi ispira a un settore in cui non ci si faccia la guerra. Solo così l’Italia potrà superare la concorrenza francese e guardare a un futuro più felicemente competitivo.

Il manager istituisce Idea Como, che diventerà crocevia di stilisti e tessutai, e Irene è tra gli invitati insieme alla sua severa caporedattrice. Durante l’evento Irene s’imbatte nuovamente in Davide Frangi, e questa volta la loro serata si conclude nella stanza di un albergo a Bellagio.

Intanto Monica ha finalmente messo le mani su un nuovo appartamento, ma subito si mette nei pasticci cominciando a frequentare Diego, figlio della sua padrona di casa.

L’episodio 8 vedrà Irene rassicurare tutti gli amici e i colleghi al sopraggiungere della notizia riferita da Rita, secondo cui il proprietario di Appeal sarebbe molto malato. Nello stesso periodo, due delle giornaliste più brave della redazione si scollano dal giornale per fondare Fascino, una rivista concorrente.

Il nuovo giornale di Nava e Ludovica procede spedito, e si accaparra anzi i migliori fotografi in circolazione. Rita dovrà porvi rimedio, contando come di consueto sull’aiuto di Irene. Ma la giovane reporter ha anche altri piani in mente: vuole partire per New York per reclutare nuovi artisti e prendere parte all’inaugurazione del nuovo negozio di Fiorucci.

Streaming e replica ultima puntata

Anche l’ultima puntata di Made in Italy, che sarà in TV mercoledì 3 febbraio 2021, si potrà seguire in streaming su Mediaset Play. Oltre alla diretta, è previsto che chi si è perso la puntata possa recuperarla in versione on demand dopo la trasmissione televisiva.

Mediaset Play è la piattaforma che raccoglie tutte le produzioni Mediaset. L’accesso è gratuito e comporta una semplice iscrizione per garantire di essere maggiorenne.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare