luke perry

Riverdale – l’episodio numero 19 è l’ultimo che vedrà anche Luke Perry

4Luke Perry apparirà per l’ultima volta in Riverdale nell’episodio numero 19 della terza stagione: l’annuncio del produttore

Riverdale è pronto a dire per sempre addio a Luke Perry. L’attore, noto per essere stato uno dei protagonisti di Beverly Hills 90210, è morto a causa di un ictus lo scorso marzo. Dal 2017 Perry era entrato a far parte di un nuovo teen drama, Riverdale per l’appunto, che lo aveva fatto conoscere ad una nuova generazione di adolescenti.

Qui ha interpretato per circa tre anni il ruolo di Fred Andrews, il padre di Archie. Si tratta di uno dei pochi personaggi realmente positivi della serie, che ha sempre lottato per il bene e per il benessere di suo figlio.

La notizia della sua improvvisa scomparsa è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i protagonisti dello show. Tante le manifestazioni di affetto del cast nei momenti immediatamente successivi alla tragedia così come quelle dei tanti fan della serie nel mondo. Ora per Riverdale è arrivato il momento di dare il suo ultimo saluto all’attore.

L’episodio di mercoledì 24 aprile sarà infatti l’ultimo di Luke Perry…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.