Il fratello di Chris Hemsworth, Luke, vorrebbe diventare un eroe dei film Marvel, in particolare gli piacerebbe interpretare Wolverine

La star di Westworld Luke Hemsworth ha espresso il suo interesse nell’unirsi al fratello Chris nel Marvel Cinematic Universe, interpretando l’X-Men più famoso, Wolverine. Infatti, da quando Disney ha acquisito 20th Century Fox, anche i mutanti potranno fare parte dei film dei Marvel Studios. In un futuro prossimo dovrebbe arrivare un film sugli X-Men, come aveva già anticipato Kevin Feige durante il Comic Con 2019.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A riportare la notizia è ScreenRant, che ha intervistato l’attore:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Ho imparato a disegnare grazie ai fumetti, copiando le scene da quando avevo 10 anni. Spawn è stato una grande ispirazione, l’ho sempre amato. Poi anche Batman, avrei combattuto Robert Pattinson per la sua parte. E Wolverine! Dai, passatemi la sua parte per favore, datela a un altro australiano. Dovrò farmi crescere i peli del petto, ma sono pronto per Wolverine”.

Il personaggio di Wolverine è stato portato sul grande schermo solamente dall’attore Hugh Jackman. Questo personaggio è stata la prima occasione per l’attore australiano di approdare al cinema con il film X-Men. In tutto ha interpretato Wolverine per nove film: nella trilogia originale, nella trilogia su Logan e nella nuova trilogia del futuro alternativo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per Luke Hemsworth tuttavia non si tratterebbe del primo ruolo nel Marvel Cinematic Universe.

Avanti