Mare Fuori contro SKAM: l’ironico confronto tra Ludovica Coscione e Pietro Turano

Chi frequenta TikTok sicuramente conoscerà Matto Varini, il creator che si immagina come reagirebbe a determinate situazioni. Sull’onda del successo di Mare Fuori, l’influencer ha realizzato un video ironico assieme all’attrice di Teresa, Ludovica Coscione, e a Pietro Turano, volto di Filippo di SKAM Italia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I due attori sono infatti protagonisti di un nuovo video di Matto Varini, intitolato “Come reagirei se litigassero su Mare Fuori VS SKAM“, in cui mettono a confronto le rispettive serie. Ludovica Coscione, ironicamente, sostiene che SKAM sia meglio di Mare Fuori, mentre Pietro Turano il contrario.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel TikTok però gli animi si scaldano, fin quando i due attori tornano sui loro stessi passi, sostenendo invece che le proprie serie sono migliori. Nel frattempo Matto Varini, nel pieno del suo personaggio, cerca di intervenire e tergiversare, dicendo che Mare Fuori e SKAM sono entrambe molto belle.

Ecco il divertente video con Ludovica Coscione e Pietro Turano:

@mattovarini Dai ragazzi sono belle entrambe!! 🫠 #MareFuori #skamitalia #reazioni #litigio #mattovarini #perte ♬ original sound – Matto Varini

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

La terza stagione di Mare Fuori ha debuttato in anteprima su RaiPlay, e ora sta andando in onda anche su Rai 2, con altre due serate tra il 15 e il 22 marzo 2023. Presto entrerà in produzione anche la quarta stagione.

Invece si stanno attualmente svolgendo le riprese di SKAM Italia 6, in arrivo prossimamente su Netflix.