lucy hale truth or dare

Lucy Hale Truth or Dare – il primo trailer del nuovo horror con Tyler Posey

4Lucy Hale Truth or Dare – rilasciato il primo trailer del nuovo horror con protagonisti l’attrice di Pretty Little Liars e Tyler Posey.

Il nuovo film di Lucy Hale Truth or Dare promette di far uscire gli spettatori terrorizzati dalla sala. L’ex attrice di Pretty Little Liars è infatti nel cast della pellicola horror della Blumhouse. Al suo fianco un altro volto noto agli amanti dei teen drama. Stiamo parlando di Tyler Posey, che per sei stagioni è stato il protagonista assoluto della serie di MTV Teen Wolf.

TRUTH OR DARE. IN THEATERS April 27. [email protected]

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

Otto amici decidono di trascorrere la notte di Halloween in maniera insolita e si dirigono in una casa abbandonata. Qui giocano al più classico dei giochi, obbligo o verità, e senza saperlo risvegliano uno spirito malvagio che vuole rubare le loro anime. Questa entità maligna dà loro il tormento anche una volta usciti dalla casa e l’unico modo che hanno per sconfiggerla è rispettare le regole del gioco: dire la verità e fare ciò che gli viene detto.

Prima di mostrarvi il trailer, vi ricordiamo che Lucy Hale, insieme a Tyler Blackburn e ai protagonisti di The Vampire Diaries e Teen Wolf, sarà a Milano a inizio marzo per incontrare tutti voi: qui le info della Goodbye Con!

Il primo spaventoso trailer di Truth or Dare ti aspetta

Indietro