Lucy Hale condivide una foto di Troian Bellisario da uomo ed infiamma il web

3Lucy Hale ha condiviso su Instagram una foto di Troian Bellisario versione maschile! Anche Ian Harding ha provato a fare il “cambio sesso”…

lucy hale

Lucy Hale è stata travolta dalla passione per l’app del momento. Da qualche giorno infatti, il popolo del web è stato nuovamente invaso da un’applicazione che permette di trasformare il tuo viso ed ottenerne una versione del sesso opposto al tuo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da 🅟🅡🅔🅣🅣🅨 🅛🅘🅣🅣🅛🅔 🅛🅘🅰️🅡🅢 ☕📚❤️ (@prettylittleliars_shhhhhh_) in data:

L’ex protagonista di Pretty Little Liars ha trovato sul web una fanpage che si è divertita a trasformare il cast dello show in uomini o donne (a seconda del sesso di appartenenza). La Hale è stata piacevolmente colpita dal risultato finale della sua amica ed ex collega Troian Bellisario.

Troian sei così sexy in entrambe le versioni“, ha scritto Lucy sotto una foto della Bellisario. Troian è sicuramente il risultato più convincente nella sua “versione maschile”, così come lo sono Ashley Benson e Shay Mitchell. Pizzetto curato e capello a spazzola per Lucy Hale “uomo”.

Il gioco del momento ha coinvolto anche Ian Harding, Ezra in PLL, che ha voluto testare su di sé gli effetti dell’applicazione del momento.

Ecco il risultato

Indietro