Lucy Hale serie tv trailer – le parole dell’attrice

Qualche giorno fa, al termine delle riprese della prima stagione, Lucy Hale ha lasciato su Instagram un lungo ringraziamento al cast e allo staff della serie. “Life sentence è stato il nuovo capitolo della mia vita – ha esordito l’attrice – era straordinariamente spaventoso iniziare qualcosa di nuovo ma sono felice che il mio cuore mi abbia portato qui”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Mi sento completamente soddisfatta e piena di graditudine – prosegue – lascio Vancouver con il cuore così pieno di gioia. Negli ultimi sei mesi ho pianto e riso con queste persone così straordinarie, facendo del nostro meglio per creare dei personaggi ed un mondo che spero portiate nelle vostre case”.

Grazie al cast, alla nostra crew, agli autori e ai produttori che hanno investito emotivamente e fisicamente in questa esperienza. Sono in debito con voi. Grazie alla The CW per aver creduto a questo show con tutto il cuore. Lasciamo che questa serie ci insegni qualcosa sull’amore, sulla vita e su tutti i momenti di me@#a che ci sono nel mezzo”.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui.

IndietroAvanti