lucy hale

Pretty Little Liars – Lucy Hale ricorda nostalgica la serie e parla dei suoi progetti futuri

4Lucy Hale ricorda i suoi anni in Pretty Little Liars e parla dei suoi progetti futuri (tra cui c’è lo spinoff di Riverdale)

Lucy Hale regala ai fan di Pretty Little Liars un nuovo momento-nostalgia. L’attrice, che nel teen drama ha interpretato il ruolo di Aria Montgomery, non ha mai perso occasione per ricordare in ogni sua intervista i momenti felici sul set della serie.

Lucy ha infatti sempre parlato in maniera entusiasta dei suoi giorni sul set della serie e dei suoi colleghi diventati veri e propri membri della famiglia. Con molta riconoscenza, la Hale ha poi sempre lodato la produttrice Marlene King ed è stata una delle prime a proporsi per un’eventuale cameo nello spinoff di PLL.

Attualmente però il destino di The Perfectionists è ancora incerto e l’attrice è già proiettata verso nuovi interessanti progetti lavorativi. Ne parla proprio lei stessa nel corso di un’intervista in cui descrive con affetto le sette stagioni di Pretty Little Liars e si racconta tra progetti futuri e nuove iniziative.

Ecco le sue parole

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.