Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lucy hale

News e anticipazioni

Lucy Hale conferma che non sarà presente nel reboot di Pretty Little Liars

Stefano D Onofrio | 22 Novembre 2021

Lucy Hale Pretty Little Liars

In una recente intervista Lucy Hale ha confermato che né lei né le sue ex colleghe saranno presenti nel reboot di Pretty Little Liars

Pretty Little Liars, la versione originale avrà una nuova stagione?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sono trascorsi ormai 4 anni dal finale di Pretty Little Liars. Dopo 7 stagioni lo show è giunto a conclusione in un modo che non ha soddisfatto a pieno tutti. Tuttavia Marlene King, creatrice e produttrice della serie, ha di recente aperto alla possibilità di riavere Lucy Hale e le altre Liars ancora insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Marlene ha infatti riaperto le porte a un possibile ritorno in grande stile delle Liars originali. “Non c’è nulla in lavorazione ma ho già delle idee per far tornare le Liars e farle perseguitare di nuovo da A- – ha garantito Marlene King, che ha anche posto un’unica condizione a questa possibilità – ma lo farei solo se tutte decidessero di accettare“. Allo stesso modo la King ha dichiarato di non voler rivelare l’identità del Professore, il nemico principale di The Perfectionists (spinoff di PLL chiuso dopo appena una stagione per bassi ascolti) perché spera ancora di dare una seconda possibilità alla serie.

Non rivelerò l’identità del Professore perché vorrei approfondire ancora questo mistero in Pretty Little Liars“, ha raccontato. Marlene riuscirà a far diventare i suoi sogni realtà?

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >