Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lucy hale

News e anticipazioni

Lucy Hale conferma che non sarà presente nel reboot di Pretty Little Liars

Stefano D Onofrio | 22 Novembre 2021

Lucy Hale Pretty Little Liars

In una recente intervista Lucy Hale ha confermato che né lei né le sue ex colleghe saranno presenti nel reboot di Pretty Little Liars

Le parole di Lucy Hale

Lucy Hale ha confermato ciò che si sospettava ormai da tempo. Proseguono i lavori di produzione del reboot di Pretty Little Liars. Roberto Aguirre Sacasa, creatore di Riverdale, è alla guida della nuova serie che mostrerà una nuova generazione di Liars e una nuova A-. Dopo l’annuncio dell’arrivo di una nuova versione della fortunata serie Freeform, molti fan dello show originale si sono chiesti se rivedranno in azione le vecchie protagoniste.

A questa curiosità ha risposto nel corso di un’intervista rilasciata per Variety proprio la Hale. L’interprete di Aria Montgomery ha confermato che né lei né le sue ex colleghe appariranno in Original Sin. “Per quanto ne so, nessuno dell’originale è coinvolto in alcun modo. Da quello che ho sentito, sarà molto più dark“, ha dichiarato Lucy. Molti seguaci dell’attrice erano convinti che avrebbero rivisto Aria in azione nel reboot. Questa convinzione nasce dal fatto che quest’ultima ha già lavorato con Aguirre Sacasa in Katy Keene, il poco fortunato spinoff di Riverdale cancellato dopo appena una stagione. Se da un lato non rivedremo Lucy Hale in PLL possiamo comunque festeggiare: è di recente tornata protagonista di una nuova serie tv, Ragdoll.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Qui interpreta il ruolo di Lake Edmunds, una femminista gay con un passato oscuro che, per motivi che scopriremo in seguito, finisce dall’altra parte dell’oceano per iniziare una nuova carriera nella polizia britannica. “Quando l’ho incontrata, sembrava molto composta e molto dolce – ha raccontato la Hale parlando del suo personaggio – ma avevo già immaginato che ci sarebbe stato qualcosa negli episodi successivi che avrebbe rivelato perché appariva in quel modo. E abbastanza sicuro, le è successo qualcosa di molto tragico e traumatizzante, che è il motivo per cui è fuggita dagli Stati Uniti e perché è nel Regno Unito“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tuttavia le speranze di rivederla ancora una volta in azione in Pretty Little Liars non sono del tutto spente. Qualche giorno fa vi raccontavamo del piano di Marlene King di provare a rivedere le Liars al gran completo ancora una volta.

< Indietro Successivo >