Lucy Hale lancia una frecciatina su Instagram ai suoi ex?
Lucy Hale si scaglia contro i suoi ex su Instagram? Il post dell’ex protagonista di Pretty Little Liars che sta…
Lucy Hale si scaglia contro i suoi ex su Instagram? Il post dell’ex protagonista di Pretty Little Liars che sta facendo discutere
Non è stato di certo l’anno migliore per Lucy Hale. Nel 2018 l’attrice ha vissuto degli alti e bassi nella sua carriera che le hanno recato non pochi dispiaceri. Il momento più difficile degli ultimi 12 mesi è stato sicuramente la cancellazione di Life Sentence. La prima serie che la vedeva protagonista dopo Pretty Little Liars è stato un sonoro flop per la Hale. Lo show non ha avuto il rinnovo per una seconda stagione ed è stato chiuso dopo appena 13 episodi.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Non ci sono stati soltanto insuccessi quest’anno. Lucy è stata infatti protagonista prima al cinema con l’horror Truth or Dare e poi su Netflix con Dude. In entrambi i casi, i riscontri sono stati più che positivi. Altro discorso invece è da fare per la vita sentimentale dell’attrice. Possiamo senza dubbio affermare che da questo punto di vista non è stato un anno particolarmente fortunato. Lucy ha infatti avuto due diverse storie ed entrambe sembrano essere naufragate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaScopriamo insieme i dettagli