lucy hale

Grave lutto per Lucy Hale: l’attrice dice addio ad un suo amico

3Terribile perdita per Lucy Hale: l’attrice di Pretty Little Liars condivide su Instagram un lungo addio ad un suo caro amico

Grave lutto per Lucy Hale. Nelle scorse ore l’attrice di Pretty Little Liars ha condiviso con i suoi seguaci la notizia della perdita di Drew, un suo amico di lunga data. Durante l’intera giornata di ieri, la Hale ha pubblicato diversi ricordi e foto che la ritraggono in compagnia del ragazzo. Lucy ha poi postato un lungo messaggio d’addio, che vi riportiamo qui di seguito.

Ti ricorderò sempre così, Drew. Ieri abbiamo ricevuto la devastante notizia che abbiamo perso un’anima innegabilmente speciale. Drew ed io eravamo amici da quando eravamo ragazzi. È stato uno dei miei primi amici a Los Angeles e siamo cresciuti insieme. Alcuni dei migliori, più divertenti e più stupidi ricordi della mia vita sono con Drew. Se lo conoscevi, sapevi che era divertente da far girare la testa e aveva uno spirito incredibile. Il tipo di umorismo che ti mette in ginocchio“.

Facevamo viaggi, andavamo in giro con Anne Breiter, piangevamo, ridevamo fino a piangere, facevamo dei brunch, ascoltavamo canzoni a ripetizione – ricorda Lucy HaleEra gentile, compassionevole, così intelligente, così divertente ed è una perdita inimmaginabile per tutti quelli che lo conoscevano. Il suo cuore sensibile e il suo modo di fare empatico non sono passati inosservati. Molto raramente si ha un legame con qualcuno dove non si deve dire una parola. Potrei sedermi in silenzio con Drew e lui lo capirebbe e basta“.

Faceva SEMPRE sapere alle persone che amava quanto fossero speciali. Grazie per l’orecchio di cui avevo bisogno quando ero in difficoltà, la spalla di cui avevo bisogno quando mi sentivo come se nessuno mi capisse“.

Le parole di Lucy non sono finite qui

Indietro