Lucy Hale: una sua foto finisce nel mirino degli haters
Lucy Hale: la foto criticata Lucy Hale ama condividere con i suoi seguaci scatti dal set di Life Sentence, la…
Lucy Hale: la foto criticata
Lucy Hale ama condividere con i suoi seguaci scatti dal set di Life Sentence, la nuova serie di cui è assoluta protagonista in arrivo il prossimo gennaio. Tuttavia però uno scatto in particolare ha suscitato i soliti commenti offensivi di alcuni utenti, che hanno avuto da ridire sul suo peso. “Mangia qualcosa giovane ragazza, sei così carina ma sei troppo magra” o ancora “Nooo sei troppo magra, sei così bella ma non mi sembri in salute“.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Ad oggi, Lucy ha scelto di non rispondere a questi commenti. Certo è che la situazione dei social network degenera sempre di più. Ognuno infatti si sente libero ed in dovere di dare il proprio parere su qualsiasi cosa, senza conoscere fino in fondo né la persona a cui è rivolto né la sua situazione. Siamo sicuri che la Hale abbia deciso di non dare troppa importanza a questi “consigli” e continuare a vivere in piena autonomia la sua vita.