lucien laviscount

Lucien Laviscount non sarà in Emily in Paris 3? Le sue parole insinuano il dubbio

Lucien Laviscount, che ha interpretato Alfie in Emily in Paris 2, non sarà nel cast della terza stagione? Il suo post insinua il dubbio

3Il post di Lucien Laviscount

Lucien Laviscount è stato sicuramente una delle novità più interessanti della seconda stagione di Emily in Paris. Nei nuovi episodi dello show l’attore ha interpretato il ruolo di Alfie, uno dei compagni di classe della protagonista al suo corso di francese e che inizia una relazione con lei. L’arrivo del banchiere inglese sarà una scossa nella vita della Cooper, ancora legata sentimentalmente a Gabriel. Se non hai ancora visto l’ultima puntata della seconda stagione, potresti imbatterti in alcuni spoiler.

Abbiamo infatti assistito all’addio (che pensavamo momentaneo) di Alfie che, a causa del lavoro, è costretto ad abbandonare Parigi e a tornare a Londra. Questo ha incoraggiato Emily a far chiarezza sui suoi sentimenti e a confessare il suo amore a Gabriel, che nel frattempo è tornato insieme a Camille. L’uscita di scena di Laviscount è perciò definitiva? Il dubbio è stato insinuato dal modo in cui il suo personaggio ha detto addio alla protagonista ma anche da un post dell’attore.

Lucien Laviscount ha infatti festeggiato, con una foto del cast davanti alla Torre Eiffel, il rinnovo di Emily in Paris per una terza e per una quarta stagione. Tuttavia le parole da lui utilizzate hanno insinuato il sospetto tra i fan. “Non vedo l’ora di vedervi tutti quanti brillare“, ha scritto l’attore nella didascalia. L’utilizzo del ‘voi’ al posto del ‘noi’ è casuale? O è un modo per dirci che guarderà i suoi (ormai ex?) colleghi ‘brillare’ da casa?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quel che è certo è che le parole di Lucien hanno seminato il panico tra i fan della serie che vorrebbero rivedere nuovamente il suo Alfie. Ad oggi l’attore non ha chiarito le sue parole, perciò il dubbio resta. Intanto il finale della seconda stagione ha messo Emily di fronte a un bivio professionale.

Ecco cosa è successo

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare