luca silvia

News e anticipazioni

Luca prova a far ingelosire Silvia – la nuova anticipazione su Skam Italia 4

Stefano D Onofrio | 11 Maggio 2020

Skam Italia

Luca prova a far ingelosire la sua fidanzata Silvia con l’aiuto dei suoi amici! Il nuovo teaser di Skam Italia […]

Luca prova a far ingelosire la sua fidanzata Silvia con l’aiuto dei suoi amici! Il nuovo teaser di Skam Italia 4 è esilarante!

Siamo sicuri che la coppia formata da Luca e Silvia ci darà tante soddisfazioni nelle nuove puntate di Skam Italia 4. I due si sono messi insieme nel corso della terza stagione del teen drama durante una festa. E dalle prime anticipazioni che abbiamo dei nuovi episodi, ci aspettiamo grandi cose da loro.

In una chat tra ragazze pubblicata qualche giorno fa, Silvia (interpretata da Greta Ragusa) fa riferimento a Luchino (Nicholas Zerbini) dicendo alle sue amiche per l’organizzazione di una festa. La stessa festa è l’oggetto di un altro video teaser, postato poche ore fa da Netflix, che mostra una conversazione telefonica tra i “contrabbandieri”. Luca è impegnato infatti in una chiamata a quattro con i suoi fedeli amici Giovanni, Martino ed Elia.

Visualizza questo post su Instagram

Qui per servire e proteggere Luchino innamorato.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Il ragazzo sta infatti attuando un piano per far ingelosire la sua fidanzata e cercare di avere una sua reazione. La sua idea è semplice: i suoi amici avrebbero dovuto far finta di informarsi di una conversazione intercorsa tra Luca ed una fantomatica ragazza per smuovere Silvia.

Tuttavia il piano non sembra convincere gli altri ragazzi che iniziano a prenderlo in giro e cercano di farlo desistere. Intanto dalla conversazione riusciamo ad avere un’altra succosa anticipazione sulle prossime puntate.

Giovanni e l’argentina sono ancora fidanzati – la conferma

La storia di Luca e Silvia non è l’unica che ritroveremo anche nella quarta stagione. A quanto pare anche la relazione tra Giovanni e “l’argentina” procede a gonfie vele. L’interesse di Garau per Sofia è infatti noto ai fan di Skam Italia da diverso tempo e, dopo molti tentativi, il ragazzo è riuscito a conquistarla.

Questo significa che non c’è niente da fare per Giovanni ed Eva? I due sono stati i protagonisti assoluti della prima stagione del teen drama ma, dopo diversi alti e bassi, si sono lasciati nel corso della seconda annata. Eva si è poi fidanzata con Federico, ma la chat tra le “matte” pubblicata qualche giorno fa sembrerebbe anticipare una nuova crisi di coppia.

I fan continuano a sperare in un riavvicinamento tra Giovanni ed Eva, ma ad oggi non c’è nulla che sembra nutrire i loro desideri.

Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.