Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
luca argentero

Fiction e Soap Opera

Luca Argentero ha svelato cosa ha rubato dal set di Doc

Stefano D Onofrio | 6 Marzo 2024

Doc Nelle Tue Mani

Luca Argentero ha raccontato nel corso di un’intervista che cosa ha portato a casa dal set di Doc – nelle tue mani

La confessione di Luca Argentero

Luca Argentero sta per chiudere la terza stagione di Doc – nelle tue mani. Ancora una volta il medical drama con protagonista il dottor Andrea Fanti ha vinto la gara degli ascolti. In attesa del finale di stagione, che andrà in onda il prossimo 7 marzo, la serie ha conquistato in ognuna delle prime serate una media di 5 milioni di telespettatori.

Risultati decisamente sorprendenti che piazzano un enorme ipoteca sul futuro dello show. In molti in questi giorni si stanno chiedendo se Doc proseguirà ancora il suo cammino con una quarta annata. Sebbene non ci sia stata ancora una conferma definitiva da parte della produzione, è assai probabile che Fanti e la sua equipe di medici torneranno.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quel che è certo è che Argentero direbbe assolutamente sì a un ritorno nei panni del medico più famoso d’Italia. Durante un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni l’attore ha confermato la sua volontà di vestire ancora il camice di Fanti.

Luca ha poi aggiunto che la decisione finale non dipende da lui ma dalla produzione della serie. Allo stesso tempo l’attore ha aggiunto che il bene che nutre nei confronti di questo personaggio è speciale, perché è quello con cui ha trascorso maggior tempo in assoluto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ha poi aggiunto che, a suo parere, la serie potrebbe proseguire ancora per dieci stagioni perché racconta di una storia meravigliosa. Durante l’intervista Luca Argentero ha poi raccontato di aver portato con sé a casa qualche oggetto di scena dal set della serie.

In particolare l’attore ha confermato di aver portato con sé il famoso camice bianco di Fanti. “Ma più che al camice bianco, così agognato, ma che per Doc alla fine si rivela un po’ pesante, sono affezionato allo scrub, la divisa a mezze maniche di color azzurro che ha solo lui – ha spiegato Luca – Conservo entrambi a casa, dentro una valigia dei ricordi della serie“.

L’appuntamento con la quindicesima e la sedicesima (e ultima) puntata di Doc – nelle tue mani 3 è per giovedì 7 marzo.