Love, Simon escluso da Disney+: “suona familiare” commenta Hilary Duff
Love, Simon escluso da Disney+: “suona familiare” commenta Hilary Duff “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul…
Love, Simon escluso da Disney+: “suona familiare” commenta Hilary Duff
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Quella che vedete è la foto condivisa da Hilary Duff sul suo profilo Instagram. Il titolo dell’articolo di Variety recita: “La serie TV Love, Simon rimossa da Disney+ perché non ‘family friendly‘”. Un termine quest’ultimo usato anche nel nostro Paese, per definire qualcosa di non adatto alle famiglie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Duff, evidenziandone il titolo, commenta la news e le motivazioni dietro la decisione di Disney+ come familiari. Che significa? Al momento la produzione del revival dell’amatissima Lizzie McGuire è in pausa, dopo che la showrunner che doveva occuparsi delle riprese della serie, ha lasciato il progetto.
E le parole della star ci portano a pensare che le storyline dei personaggi, oramai adulti, del nuovo Lizzie McGuire possano aver impedito a Disney di proseguire con la realizzazione degli episodi. Vista la fama e la storia del titolo, tuttavia, non pensiamo che quest’ultimo seguirà il destino di Love, Simon o High Fidelty, spostandosi su Hulu.
Mentre rimaniamo in attesa di ulteriori notizie, eccovi altre news dal mondo Disney…