Love is in the Air trame lunedì 13 venerdì 17 dicembre 2021

Love is in the Air trame dal 13 al 17 dicembre 2021

Tutte le trame della nuova settimana di programmazione di Love is in the Air: ecco cosa succederà da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre 2021

Trame Love is in the Air 13 17 dicembre 2021

Tensione alle stelle nelle trame della nuova settimana di programmazione di Love is in the Air, per le puntate che andranno in onda da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre 2021 su Canale 5.

Che cosa è accaduto negli episodi precedenti? Eda voleva rivelare a Serkan l’esistenza di Kiraz, ma gli amici l’hanno dissuasa. Anzi, avrebbero fatto anche di più spingendo Serkan a lasciare la città. Invece lui, determinato a voler riconquistare la bella Eda, si è installato nel suo stesso hotel col rischio, ora, di scoprire davvero che Kiraz è sua figlia.

Dalle trame delle puntate di Love is in the Air programmate su Canale 5 dal 13 al 17 dicembre 2021 si evince che gli imprevisti e i malintesi non sono finiti qui. Addentriamoci nei dettagli dei prossimi sviluppi!

(LEGGI ANCHE: Trama puntate successive)

Anticipazioni Love is in the Air settimana 13 17 dicembre 2021

Coinvolto nel complotto di Melek e Ayfer per allontanare Serkan dalla verità, Burak vuole conoscere l’amore tra lui e Eda. Così, secondo le anticipazioni delle nuove puntate di Love is in the Air che vedremo dal 13 al 17 dicembre 2021, l’inserviene viene a sapere della malattia di Serkan, della sua sofferta separazione da Eda, del loro amore assai tormentato, e di come ora l’architetto voglia riconquistarla.

Contemporaneamente assistiamo al malinteso della lettera. Di cosa stiamo parlando? Eda ha deciso di scrivere a Serkan per rivelargli di Kiraz, ora che lui trascorrerà molto più tempo in hotel. Benché Melek e Ayfer abbiano escogitato una bugia per allontanare Serkan dalla verità, dicendogli che Kiraz è figlia di Ayfer e di Burak, Eda lascia la sua confessione nella macchina di Serkan.

La lettera di Eda si confonde però con quella che Aydan, la mamma di Serkan, ha scritto a suo figlio per confidargli della sua relazione con Kemal, che è anche il suo vero padre. Così Melek e Ayfer, che credono di avere nelle proprie mani la missiva dell’amica e che Serkan non avrà occasione di leggerla, si recano da lui raccontandogli la loro bugia.

Invece a Serkan è rimasta la lettera di Eda, mentre Melek e Ayfer hanno nelle mani quella di Aydan.

Quando vanno in onda le puntate

Quando vanno in onda le puntate di Love is in the Air da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre 2021? Come ogni settimana, la soap turca va in onda alle 16.50 per circa un quarto d’ora di episodio.

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

Le puntate di Love is in the Air che andranno in onda da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre 2021 si possono vedere in streaming, in diretta o in versione on demand, su Mediaset Play.

Basta essere iscritti alla piattaforma, operazione gratuita, e accedervi da sito Web o App ufficiale, e selezionare la diretta di Canale 5 dalle ore 16.50 di ciascun giorno di programmazione, oppure cercare la scheda del programma dove sono raccolte tutte le puntate già trasmesse.

Nessun Articolo da visualizzare