Love is in the Air anticipazioni venerdì 25 marzo 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Love is in the Air anticipazioni venerdì 25 marzo 2022

Niccolo Maggesi | 24 Marzo 2022

Love is in the Air

A Love is in the Air è il compleanno di Serkan, ma Eda… se ne dimentica: anticipazioni alla puntata di venerdì 25 marzo 2022

Anticipazioni Love is in the Air 25 marzo 2022

A Love is in the Air è una giornata speciale: si festeggia il compleanno di Serkan. O almeno è quello che si dovrebbe, perché Eda, da poco diventata sua moglie e incinta del suo prossimo figlio, se ne scorda! Che cosa accadrà quindi nella nuova puntata della soap, in onda venerdì 25 marzo 2022? Scopriamolo leggendo insieme tutte le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Trama puntata 25 marzo

Nella puntata di Love is in the Air del 25 marzo 2022 la trama vedrà Kerem rinunciare all’iscrizione universitaria, dopo essere stato demoralizzato dagli ultimi eventi. Aydan lo ha infatti pubblicamente accusato di furto, il che nonostante Kerem non voglia ammetterlo lo ha molto ferito. Così, appena riceve la proposta di un lavoro fuori città, preferisce accettare quello anziché seguire i propri sogni.

Nel frattempo la puntata alleggerisce i toni con la storia di Eda e Serkan. Lei ha dimenticato che tra poco sarà il compleanno del marito, e quando finalmente lo ricorda vuole rimediare organizzandogli una bella sorpresa.

Peccato non sappia che nel frattempo l’amica Melo si è già portata avanti con Ayfer e Burak pensando a una festa per l’architetto. Quale delle due riuscirà davvero?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity

Se vi siete persi la diretta di Love is in the Air il 25 marzo 2022 alle 16.55 su Canale 5 potete rivedere la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la prima TV, infatti, ogni puntata della soap è caricata online sulla piattaforma, a cui si accede per iscrizione e sulla quale trovate la scheda ufficiale del programma.

Potete usare Mediaset Infinity dalla vostra smart TV abilitata, dal vostro tablet o dallo smartphone tramite App. In alternativa potete anche visitare il sito ufficiale e accedere alla piattaforma da lì.

Love is in the Air anticipazioni giovedì 24 marzo 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Love is in the Air anticipazioni giovedì 24 marzo 2022

Niccolo Maggesi | 23 Marzo 2022

Love is in the Air

Love is in the Air, le anticipazioni di giovedì 24 marzo 2022. Aydan alla ricerca del suo anello accusa ufficialmente Kerem di furto

Anticipazioni Love is in the Air 24 marzo 2022

Continuano gli equivoci a Love is in the Air, dove Kerem sta per essere ufficialmente accusato di aver rubato l’anello di Aydan. Quando la mamma di Serkan ha infatti saputo che il ragazzo ha trovato i soldi per iscriversi all’Università, l’ha immediatamente travolta il pensiero che sia stato lui a sottrarglielo e averlo rivenduto. Il pubblico sa però che la verità è un’altra! In ogni caso, come andrà a finire la vicenda? Scopriamolo con le anticipazioni di Love is in the Air per la puntata di giovedì 24 marzo 2022.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 24 marzo

A dire il vero, la trama della puntata del 24 marzo 2022 di Love is in the Air anticipa soltanto che Kerem sarà accusato ufficialmente del furto.

In realtà l’anello è finito nelle mani di Can, che ha pensato di regalarlo a Kiraz per chiederle di sposarlo. Mentre l’oggetto resterà ai bambini, però, Aydan non si darà pace finché non lo avrà trovato. E questo nonostante la sua vita sia tormentata anche per altri motivi dalla signora Yadigar

Nel frattempo Serkan continua a ossessionare Eda con attenzioni davvero eccessive. Benché incinta, Eda sta benissimo e vorrebbe vivere più serenamente la sua gravidanza, ma il marito sembra volerle rendere tutto più difficile.

Per fare solo un esempio, non è d’accordo che il parto avvenga in acqua, come invece Eda vorrebbe. Per non parlare del medico che ha preso in cura la giovane: a Serkan il dottor Cenk non piace, e considerate le interferenze dell’architetto decide di lasciare Eda a un collega.

Neanche a farlo apposta, il nuovo ginecologo che prende in cura la moglie di Serkan sarà il dottor Hayati Onem, grande amico proprio dell’architetto.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity

Lo streaming degli episodi di Love is in the Air e di quello di giovedì 24 marzo 2022 è possiible su Mediaset Infinity, in diretta o in formato on demand.

Accedendo alla piattaforma come utenti registrati potrete selezionare la diretta al momento della prima TV, oppure rivedere la puntata nel corso della serata o dei giorni successivi cercando la scheda del programma con la barra di ricerca.

Love is in the Air anticipazioni mercoledì 23 marzo 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Love is in the Air anticipazioni mercoledì 23 marzo 2022

Niccolo Maggesi | 22 Marzo 2022

Love is in the Air

Kiraz e Can “rubano” l’anello di Aydan generando un malinteso: anticipazioni a Love is in the Air per la puntata di mercoledì 23 marzo 2022

Anticipazioni Love is in the Air 23 marzo 2022

Can l’ha combinata grossa, facendo sparire l’anello di Aydan! Mentre il piccolo lo ha dato a Kiraz covinto di poterla così chiedere in sposa, tutti lo cercano finendo per incorrere nei soliti equivoci imbarazzante. Questo e tanto altro ancora nella puntata di Love is in the Air prevista per mercoledì 23 marzo 2022: ecco le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Trama puntata 23 marzo

Nella trama della puntata del 23 marzo 2022 di Love is in the Air si legge che, una volta appreso da Can che il bambino vorrebbe sposare Kiraz, Serkan e Engin si mettono in discussione come genitori. I due amici e padri si convincono di aver inculcato ai loro bambini la sciocca idea del matrimonio

Ma ormai è troppo tardi: Can ha “rubato” l’anello di fidanzamento di Aydan per regalarlo a Kiraz nella convinzione di potersi unire per sempre a lei. E l’episodio getta immediatamente la nonna di Kiraz nel panico, tanto che alla disperata ricerca di un colpevole, e senza pensare che possa trattarsi di Can, la donna punta il dito contro Kerem.

Il ragazzo ha infatti da poco annunciato di essere riuscito – chissà come, ma forse Aydan lo ha capito – a raccogliere il denaro utile a coprire l’intera somma necessaria all’iscrizione universitaria.

Ad aiutarlo, in realtà, è stato il buon Burak, che tuttavia lo ha pregato di non rivelare a nessuno di quell’atto di generosità.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity trovate la puntata di Love is in the Air di mercoledì 23 marzo in streaming, sia in diretta che on demand. Il servizio è accessibile sia da sito ufficiale sia da Applicazione per tutti i dispositivi smart e tablet.

La diretta della puntata sarà in contemporanea alla messa in onda in TV, ergo intorno alle 16.55. La versione ondemand invece dovrebbe essere resa disponibile a circa un’ora di distanza dal termine del passaggio televisivo.

Love is in the Air anticipazioni martedì 22 marzo 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Love is in the Air anticipazioni martedì 22 marzo 2022

Niccolo Maggesi | 22 Marzo 2022

Love is in the Air

Love is in the Air: le anticipazioni della puntata di oggi martedì 22 marzo 2022. La signora Yadigar continua a ossessionare Aydan

Anticipazioni Love is in the Air 22 marzo 2022

Nuova puntata di Love is in the Air anche oggi martedì 22 marzo 2022, e secondo le anticipazioni non vi mancheranno emozioni come qualche simpatico bisticcio.

Mentre Eda e Serkan si godono l’attesa della prossima maternità e nondimeno devono far fronte ai rinnovati problemi economici, c’è chi come Aydan è emozionata e preoccupata dall’imminente matrimonio con Kemal. A questo si sommano alcuni imprevisti, come sempre piacciono agli autori della serie turca…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 22 marzo

Nella puntata del 22 marzo 2022 di Love is in the Air la trama ufficiale svela che Aydan, nonostante le costanti rassicurazioni di Kemal, non riesce proprio a soffrire la signora Yadigar. Così, stressata dalla presenza di quest’ultima e in ansia per le nozze, toglie l’anello di fidanzamento e lo posa su un tavolo del giardino.

Ma si dà il caso che, dallo stesso luogo, si trovi a passare il piccolo Can, che messosi in testa di chiedere la mano di Kiraz, lo “prende in prestito” per consegnarlo alla fidanzatina.

Intanto Kerem, a cui pure è stata assegnata una borsa di studio a coprenza quasi totale, si mette alla disperata ricerca del resto della somma per iscriversi all’Università.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity

Potete sempre seguire Love is in the Air in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand, così anche la puntata di oggi martedì 22 marzo.

Intorno alle 16.55, collegandovi al sito o all’App di Mediaset Infinity, accederete alla diretta. In alternativa, dopo la prima TV, la puntata sarà archiviata nella scheda del programma che potete rintracciare via Web o App, attraverso l’apposita barra di ricerca.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.