Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Love is in the Air anticipazioni martedì 8 marzo 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Love is in the Air anticipazioni martedì 8 marzo 2022

Niccolo Maggesi | 7 Marzo 2022

Love is in the Air

Piril e Engin di nuovo nei guai per la Art Life chiedono aiuto a Serkan: anticipazioni Love is in the Air per martedì 8 marzo 2022

Anticipazioni Love is in the Air 8 marzo 2022

Sembrava troppo facile che, estromesso Serkan dall’azienda, gli altri soci riuscissero a risollevarla. Così, nella prossima puntata di Love is in the Air in onda come da anticipazioni martedì 8 marzo 2022 su Canale 5, scopriamo che in realtà non è affatto come appare. L’attività di Engin e Piril continua ad arrancare mentre il lavoro intorno a loro si accumula ma gestire tutto senza un aiuto si rivela sempre più impossibile. Che cosa faranno marito e moglie per evitare un ulteriore tracollo?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trama puntata 8 marzo

Nonostante Serkan abbia risolto i problemi finanziari della Art Life vendendo le sue quote e lasciando l’azienda, la trama della puntata di Love is in the Air dell’8 marzo 2022 non lascia spazio a dubbi. La società fondata dall’architetto e diretta da lui insieme agli amici Engin e Piril continua ad avere difficoltà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora la questione sta nella gestione: l’addio di Serkan, infatti, ha accumulato troppo lavoro sulle spalle dei due amici, che richiedono quindi il suo aiuto immediato.

Serkan si presta volentieri a dare una mano, ma quando arriva in azienda tocca con mano che quel suo intervento non basterà a migliorare la situazione. Così, senza dire nulla a nessuno, studia una nuova strategia per risolvere la situazione.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity

La puntata di Love is in the Air dell’8 marzo 2022 andrà in onda come di consueto alle 16.55 su Canale 5, ma sarà anche in diretta streaming o on demand su Mediaset Infinity.

La piattaforma è gratuita e disponibile per tutti gli utenti registrati e maggiorenni che abbiano una connessione a Internet, un computer o un dispositivo smart. Il servizio è infatti accessibile non solo via Web ma anche tramite App per smart phone, tablet o smart TV abilitate.