Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Love is in the Air anticipazioni martedì 15 febbraio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Love is in the Air anticipazioni martedì 15 febbraio 2022

Niccolo Maggesi | 14 Febbraio 2022

Love is in the Air

Tutte le anticipazioni alla puntata di Love is in the Air in onda martedì 15 febbraio 2022: Serkan vuole chiedere a Eda di sposarlo

Anticipazioni Love is in the Air 15 febbraio 2022

Il vero San Valentino di Love is in the Air arriva con la puntata di martedì 15 febbraio 2022, perché le anticipazioni della soap turca rivelano un grande passo avanti nell’amore di Serkan e Eda.

Dopo essersi separati per due anni ed aver attraversato le pene dell’inferno per ritrovarsi, aver avuto una figlia, cos’altro aspetta la coppia? Lo scopriamo proprio nella puntata in onda il 15 febbraio: ecco le sue anticipazioni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Trama puntata 15 febbraio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La trama della puntata del 15 febbraio 2022 di Love is in the Air è particolarmente stringata ma farà contenti tutti i fan della soap turca.

Pare infatti che, dopo mille traversie, l’amore tra Serkan e Eda sia sulla via giusta per trionfare definitivamente.

Da quanto apprendiamo, Serkan confiderà a Melo di voler sposare la fidanzata nonché madre di sua figlia Kiraz. L’architetto si fa però promettere dall’amica che non rivelerà nulla a nessuno di quanto le ha detto.

Intanto lui si adopererà per fare a Eda la proposta di nozze più spettacolare e romantica che si sia mai vista.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity

Se non riuscite a seguire la diretta della puntata di Love is in the Air del 15 febbraio, che come abbiamo visto dalle anticipazioni sarà estremamente importante, potete rivederla in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Dovrete però attendere almeno un’ora dopo la messa in onda su Canale 5, per poterla ritrovare on demand sulla piattaforma di streaming. Piattaforma a cui potete accedere gratuitamente e senza alcun limite, ma solo se avete compiuto almeno 16 anni e vi siete iscritti con i profili social o via sito Web.