Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Love is in the Air anticipazioni martedì 1 marzo 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Love is in the Air anticipazioni martedì 1 marzo 2022

Niccolo Maggesi | 28 Febbraio 2022

Love is in the Air

Ayfer vende le sue proprietà per salvare l’ArtLife: le anticipazioni della puntata di Love is in the Air prevista martedì 1 marzo 2022

Anticipazioni Love is in the Air 1 marzo 2022

Comincia la filiera di aiuti delle amicizie di Eda e Serkan per salvare la ArtLife. Dopo un fitto giro di telefonate in cui, nella scorsa puntata di Love is in the Air, le donne della soap si sono consultate sul da farsi, saranno Aydan e Ayfer ad agire. Scopriamo come dalle anticipazioni alla nuova puntata di Love is in the Air che andrà in onda martedì 1 marzo 2022.

Trama puntata 1 marzo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dalla trama della puntata di Love is in the Air dell’1 marzo 2022 apprendiamo che la mamma di Serkan, dopo aver sentito l’amica Aydan, darà il suo personale contributo per mettere in salvo l’ArtLife.

Ayfer vuole vendere cioè i suoi gioielli e liquidare altri beni di famiglia, a cominciare dai costosi cavalli e passando per altre ricchezze nelle mani dei Bolat da generazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Aydan cerca di fermarla, ma la donna non ascolta ragioni. Una volta sbarazzatasi anche di un aiuto in casa per riuscire a pagare il debito del figlio, però, Ayfer non sa come si facciano i principali mestieri. Sarà allora che Aydan entrerà in gioco, dando all’amica qualche lezione di economia domestica.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity

Tutti gli episodi di Love is in the Air trasmessi su Canale 5 si possono seguire o rivedere anche in streaming su Mediaset Infinity, e questo vale anche per quello di martedì 1 marzo 2022.

Per la diretta, collegarsi alla piattaforma (via Web o App ufficiali per dispositivi smart o tablet) e cliccare sul pulsante Dirette Tv selezionando infine Canale 5. La diretta sarà ovviamente disponibile il 1° marzo alle 16.55 ca. La puntata sarà poi archiviata alla scheda del programma in formato on demand, circa un’ora dopo il passaggio televisivo.