Louis Partridge è a Milano

Anche Louis Partridge è a Milano per la settimana della moda. L’attore ha conquistato un enorme successo grazie alla saga di film dedicata Enola Holmes, che vede protagonista Millie Bobby Brown. Qui ha vestito (e vestirà, nel caso in cui sia confermato un terzo capitolo), i panni del giovane lord Tewkesbury.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Grazie alla popolarità ottenuta per il suo lavoro, Partridge è stato chiamato da un famoso brand di abbigliamento di lusso come ospite nella sfilata di presentazione della nuova collezione. La presenza di Louis a Milano è rimasta silenziosa e quasi inosservata fino al diffondersi su TikTok di un video. Nella clip in questione una ragazza, che ha avuto la fortuna di incrociarlo per strada e scambiare qualche parola con lui, l’attore è in compagnia di una ragazza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma chi è la misteriosa giovane che appare nel video? In primo luogo si è subito pensato a Sydney Chandler, che secondo molti è la nuova fidanzata dell’attore. I due si sarebbero conosciuti sul set di Pistol, la miniserie televisiva targata Disney+ che racconta le origini della rock band dei Sex Pistols. Louis Partridge è anche approdato alla Mostra del Cinema di Venezia lo scorso settembre per assistere alla premiere di Don’t Worry Darling al fianco della presunta fidanzata.

In molti però hanno insinuato dubbi sul fatto che la ragazza presente nella clip fosse proprio la Chandler. Nonostante la somiglianza fisica infatti, Sydney aveva pubblicato delle stories su Instagram che la ritraevano in un luogo completamente diverso. Il mistero si infittisce ma trova presto una risoluzione.

Come confermato da alcune foto scattate alla sfilata di Prada, Louis era in compagnia di sua sorella Issie. Mistero risolto grazie alla collaborazione del web, che è riuscita a ritrovare i rari scatti che confermano la presenza dell’attore a Milano. Di recente Partridge è stato, suo malgrado, protagonista di una polemica.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Le critiche riguardavano in realtà la sua collega Millie Bobby Brown e il suo racconto sulle modalità di come è avvenuto il bacio in Enola Holmes 2 tra lei e Louis. L’intimacy coordinator Jessica Steinrock ha infatti criticato le parole dell’attrice.

Oh no, io amo Millie Bobby Brown, ma questa non è la storia carina che pensate – ha esordito nel video che potete vedere qui in alto e in cui riprende le parole dell’attrice – Sono sicura che lei e il suo partner di scena hanno instaurato un ottimo rapporto e una grande fiducia, ma non dovremmo mai sorprendere nessuno durante un combattimento o una scena intima“.