Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
andré lamoglia

News e anticipazioni

André Lamoglia, al compleanno di Valentina Ferragni c’era anche lui

Stefano D Onofrio | 17 Gennaio 2023

Elite

Non soltanto Manu Rios: tra gli invitati della festa di compleanno di 30 anni di Valentina Ferragni c’era anche André Lamoglia

Anche André Lamoglia alla festa della Ferragni

Anche André Lamoglia era tra gli invitati alla festa di compleanno di 30 anni di Valentina Ferragni. Il crossover tra i Ferragnez ed Elite si fa più vivo che mai. Tutto è iniziato qualche anno fa, quando Manu Rios entrò a sorpresa in una diretta Instagram di Fedez e Chiara Ferragni e provocò una serie di reazioni dei due. Successivamente il trio si incontrò.

L’occasione fu il Met Gala del 2022, in cui il rapper pubblicò un selfie in compagnia della moglie e dell’interprete di Patrick. Poi fu il turno di Valentina, la sorella minore di Chiara, che conobbe Rios durante qualche evento legato al mondo della moda. A questo va aggiunto il rumor della scorsa estate secondo cui la Ferragni avesse una relazione con Alvaro De Juana, che interpreta Didac nello show Netflix.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora c’è un nuovo tassello in questo divertente quanto bislacco crossover. Abbiamo infatti visionato con attenzione nuovi video pubblicati dai presenti al party di 30 anni di Valentina Ferragni e ci siamo accorti che tra i presenti c’era anche André Lamoglia. Una fanpage brasiliana dedicata all’attore ha postato le clip in questione, in cui sullo sfondo appare proprio l’interprete di Ivan.

In quest’altra clip, che vediamo qui in alto, vediamo Manu Rios al centro della scena che balla e canta con altre persone. Dietro di lui appare proprio Lamoglia. Come il suo collega, anche André si trova a Milano a causa della settimana della moda. Diversi brand hanno infatti richiesto la sua presenza nelle sfilate di presentazione delle nuove collezioni.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Qualche giorno fa proprio l’attore ha postato una foto dal set della settima stagione di Elite. Lamoglia indossava la divisa de Las Encinas e ha confermato di essere tornato a girare gli episodi della nuova annata. Una stagione che però farà a meno della presenza di Manu Rios.