LOKI serie tv sarà un prequel? Ecco le nostre proposte per il cast

1LOKI serie TV sarà un prequel? Quale attore dovrebbe interpretare un giovane Tom Hiddleston secondo voi? Ecco le nostre proposte per il cast!

LOKI serie TV sarà un prequel? Quale attore dovrebbe interpretare un giovane Tom Hiddleston secondo voi? Ecco le nostre proposte per il cast!
Loki SERIE TV PREQUEL Cast: Chi sarebbe un perfetto Tom Hiddleston?

Lo scorso settembre vi informavamo che la nuova piattaforma Disney streaming si preparava a realizzare una Loki serie TV insieme ad altri addattamenti del franchise Marvel come un altro show dedicato invece al personaggio di Scarlet Witch. Nell’annunciare la serie la Disney ha confermato il coinvolgimento dell’attore Tom Hiddleston. Recenti rumors, iniziati da un giornalista di ThatHashtagShow,affermano che la serie TV su Loki sarà un prequel che segue le vicende del personaggio Marvel da giovane. I fan hanno così ipotizzato che Tom Hiddleston possa essere stato incluso nel cast come voce narrante e che presto un altro attore possa interpretarlo negli anni della sua adolescenza. Voi chi scegliereste tra le tante star del cinema e delle serie TV? Ecco una nostra lista di proposte per un giovane Loki.

Fionn Whitehead

BLACK MIRROR Episodio interattivo: ecco spiegato cosa succede in tutti i finali alternativi della storia di Stefan in Bandersnatch!
Loki SERIE TV PREQUEL Cast: Chi sarebbe un perfetto Tom Hiddleston? Fionn Whitehead

Riconoscerete il suo volto come il protagonista di uno dei recenti successi di Netflix. Fionn Whitehead era il nostro Stefan Butler nel primo episodio interattivo della serie di Blackmirror: Bandersnatch.

Noi utenti controllavamo le sue azioni e ci meravigliavamo insieme a lui delle situazioni in cui veniva catapultato il povero Stefan. Prima di Bandersnatch Fionn Whitehead si è fatto conoscere al cinema con il film di Nolan, Dunkirk.

Il giovane Fionn condivide con Tom Hiddleston un simile aspetto e l’accento inglese, per non parlare poi di come anche il suo recente personaggio sia un assassino per cui tutti provano simpatia. O forse pietà per come il poveretto è costretto a fare tutto ciò che gli diciamo noi.

Indietro